Sanremo 2025: noto conduttore vuole presentare una canzone a Carlo Conti, chi è?

Un noto conduttore vorrebbe inviare a Carlo Conti una canzone per il Festival di Sanremo 2025: di chi stiamo parlando?

Carlo Conti sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025 e potrebbe accogliere sul palco un suo collega che vorrebbe presentare una canzone. Di chi stiamo parlando?

Il prossimo inverno, Conti condurrà il Festival di Sanremo; per lui non è certo la prima volta e nonostante ci sia grande aspettativa per questa edizione dell’evento, il conduttore non ha ancora scelto nessun brano. Fino a oggi, infatti, non è chiaro chi saranno i Big che parteciperanno alla prossima gara canora.

In tanti, comunque, si stanno preparando per presentare le loro canzoni a Carlo Conti, che di recente ha chiarito con quale metodo verrà scelto il cast e i cantanti che saranno chiamati a partecipare a Sanremo 2025. Fra tutti quelli che si sono proposti, comunque, troviamo anche un noto conduttore Mediaset…

Di chi stiamo parlando? Di Enrico Papi! Raggiunto da TvBlog, infatti, il noto volto del piccolo schermo ha detto: “Ora va di moda che i cantanti facciano i conduttori, così io mi metto a fare il cantante. Ma con ironia, ci scherzo. E invece i cantanti vogliono diventare conduttori veramente, la prendono sul serio! Questo mi fa ridere”.

Noto conduttore vuole portare una canzone al Festival di Sanremo di Carlo Conti

Enrico Papi ha svelato un retroscena di un vecchio Sanremo; a quanto pare, il conduttore – proprio nell’anno in cui teneva il timone dello show Carlo Conti – aveva presentato al collega una canzone da portare sul palco del Teatro Ariston. All’epoca non se ne fece niente, ma il prossimo anno, nel 2025, vorrebbe riprovarci.

A quasi dieci anni dalla sua candidatura spontanea per il Festival di Sanremo, il conduttore ci vorrebbe riprovare: “Voglio mandare un messaggio a Carlo Conti: gli proporrò un pezzo per il Festival di Sanremo 2025. Lo farò veramente, ma non posso dirle con chi. Al Festival dovevo andarci nel 2016 con Fabio Rovazzi, avevamo una canzone”.

Ma cosa successe nel 2016? Sempre Papi rivela quanto segue: “Ne parlai con Carlo, che all’epoca era conduttore e direttore artistico, si mostrò entusiasta di sentirlo. Poi però non se ne fece più nulla, perché Fabio non si sentiva pronto per il Festival, lo considerava troppo da cantante. Sarebbe stato divertente”.

Seguici su Instagram