Famoso volto di Amici cambia lavoro: da cantante a… parrucchiere! Ecco chi è e dove si trova il suo salone

Un volto famosissimo di amici ha completamente cambiato lavoro: da cantante a parrucchiere, ma di chi stiamo parlando?

Un famoso volto di Amici, vincitore dell’edizione a cui ha partecipato, ha cambiato completamente lavoro: oggi fa il parrucchiere, ma di chi stiamo parlando?

È Valerio Scanu ad aver cambiato totalmente vita rispetto al passato; il cantante da un po’ di tempo è sparito dai radar del mondo dello spettacolo e proprio di recente ha annunciato – tramite un video pubblicato sui social – di aver aperto il suo primo salone da parrucchiere a Roma!

Il prossimo 15 giugno, l’ex volto di Amici inaugurerà il suo salone e su Instagram ne ha fatto grande pubblicità. Dove si trova? Il locale è in  Via Alfredo Catalani 14, ovviamente nella Capitale. I fan del cantante sono rimasti a bocca aperto, sapendolo oggi parrucchiere. Ma come mai ha deciso di cambiare completamente lavoro?

Dal mondo della musica a quello dell’hairstylist: Scanu ha appeso il microfono al chiodo, per il momento, e ha deciso di dedicarsi alla bellezza. Il salone di parrucchieri si chiama Hannabrà The Hair Spa e l’ex cantante di Amici appare proprio fra gli hairstylist che si prenderanno cura dei capelli delle loro clienti!

Ex volto di Amici cambia lavoro: da cantante a parrucchiere!

Non solo Amici, Vaerio Scanu ha avuto diverse esperienze nel mondo della televisione: nel 2010 ha anche vinto il Festival di Sanremo; successivamente, nel 2015, ha vinto il Tale e Quale Show, dove ha riscosso moltissimo successo. Dopo la laurea e il matrimonio con l’attuale marito Luigi Calcara, il cantante ha deciso di diventare parrucchiere!

Ma da dove arriva questa decisione? In un video pubblicato su Instagram, l’ex cantante di Amici ha detto: “Buongiorno a tutti, sono Valerio Scanu. Molti di voi mi conoscono come cantante, imitatore, personaggio della tv, ma sono qui in una veste diversa, quella dell’hair stylist professionista”.

E ancora, poi, il cantante – oggi parrucchiere – ha aggiunto quanto segue: “Perché? Perché dopo anni d’esperienza ho deciso di aprire un nuovo salone, anzi il mio nuovo salone, proprio qui a Roma, Hannabrà The Hair Spa”. Cliccando QUI potrete trovare il profilo del salone; di seguito, invece, il post dell’inaugurazione:

Seguici su Instagram