Pierpaolo Pretelli nella bufera per una frase sessista: «Donne over 60 assatanate», ecco cosa ha detto e cosa è successo

Pierpaolo Pretelli è finito in una bufera social a causa di una sua frase infelice. Ma cosa ha detto l'ex gieffino?

Pierpaolo Pretelli è finito in una bufera per una frase giudicata da molti sessista. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Michelle Hunziker e Federica Panicucci stalker: chi è il ragazzo di 22 che le ha minacciate? «Vi ammazzo sparandovi» (FOTO)

Cosa ha detto Pierpaolo Pretelli?

Piepaolo Pretelli si è esibito sul palco di Maratea, la sua città d’origine e una sua frase ha scatenato l’ira del web. ThePipolTv – via Instagram – ha fatto sapere che l’ex gieffino si trova al centro di una bufera social, ma cosa è successo? Quali sono state le parole che hanno fatto infuriare il web? Il fidanzato di Giulia Salemi ha dichiarato che moltissime persone che lo seguono siano grandi di età e lui non capisce il perché di questo successo fra le donne più mature. Sempre scherzando Pierpaolo Pretelli ha dichiarato che – quando si trova in consolle – ha davanti a sé moltissime donne dai sessanta anni in su:

Davanti c’è una schiera di over sessanta assatanate. Forse è il periodo di Domenica In, quindi ho preso tutto il pubblico, ma è incredibile.

Proprio queste sono state le parole che hanno fatto infuriare il web. 

I commenti sul web

Secondo il popolo del social, infatti, Pierpaolo Pretelli avrebbe fatto un commento “ai limiti del sessismo”. Nonostante questo, però, moltissimi fan dell’ex gieffino hanno invece preso le sue parti, classificando la battuta semplicemente come ironica e in linea con la cifra stilistica dello spettacolo tutto. Pierpaolo e la sua fidanzata Giulia hanno fatto breccia nel cuore di tutti e moltissimi ormai li seguono per la loro simpatia. Al momento il diretto interessato non ha risposto alle polemiche che si sono scatenate sul web. Lo farà? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!