Anna Falchi e Andrea Crippa (vice di Salvini) si sono lasciati, ma c’è già un altro

Anna Falchi e Andrea Crippa si sono già lasciati e lei avrebbe un nuovo fidanzato «di peso ma al momento misterioso»: ecco i dettagli

La vita sentimentale di Anna Falchi continua a far parlare di sé. La conduttrice e attrice italiana ha recentemente messo fine alla sua relazione con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega.

La loro storia, durata circa sei mesi, era stata resa pubblica attraverso alcune foto di baci che non lasciavano spazio a dubbi. Tuttavia, come rivelato da Dagospia e confermato dal settimanale Oggi, il rapporto tra Falchi e Crippa si è già concluso.

Ma le novità non finiscono qui: sembra che Anna Falchi stia già frequentando un nuovo uomo, la cui identità rimane al momento avvolta nel mistero. In parallelo, la conduttrice si prepara a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma su Rai 1. Scopriamo insieme i dettagli della sua vita sentimentale e i progetti professionali imminenti.

Anna Falchi si è lasciata e ha un nuovo fidanzato

La relazione tra Anna Falchi, 51 anni, e Andrea Crippa, 37 anni, è durata solo sei mesi. Dopo che i paparazzi avevano immortalato i due in atteggiamenti affettuosi, la coppia aveva confermato pubblicamente la loro frequentazione. A febbraio, Crippa aveva dichiarato a Radio Libertà: «Le foto sono inequivocabili… Confermo, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. È un periodo molto felice della mia vita, se sono rose fioriranno». Tuttavia, nonostante le premesse positive, la storia è giunta al capolinea.

Secondo il settimanale Oggi, e in particolare la rubrica di Alberto Dandolo ‘Non tutti sanno che’, Anna Falchi avrebbe già un nuovo uomo nella sua vita. Dandolo ha parlato di un uomo «di peso ma al momento misterioso», lasciando intendere che potrebbe trattarsi di un’altra figura di spicco della politica italiana. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli, e resta da vedere se la nuova relazione verrà confermata ufficialmente o se emergeranno nuove foto dei paparazzi a testimoniare questo nuovo capitolo sentimentale.

Nuovo programma su Rai 1: Un’estate italiana

Oltre alla sua vita sentimentale, Anna Falchi è pronta a tornare sotto i riflettori della televisione italiana con un nuovo programma su Rai 1. TvBlog ha anticipato che la conduttrice sarà al timone di “Un’estate italiana”, un nuovo show che andrà in onda la domenica pomeriggio a partire dall’11 agosto alle 15:30, subito dopo la replica di “Domenica In”. Questo nuovo progetto rappresenta un importante ritorno per Anna Falchi, che si prepara a intrattenere il pubblico con quattro puntate estive ricche di contenuti interessanti.

Le registrazioni di “Un’estate italiana” si terranno presso il Grand Hotel di Rimini e il Palace Hotel di Milano Marittima, luoghi che Falchi conosce molto bene. Nata a Tampere, in Finlandia, Anna Kristiina Palomäki (questo il suo nome all’anagrafe) si è trasferita da piccola con la famiglia in Italia, in particolare in Romagna. Qui è iniziata la sua carriera di successo tra televisione, moda, cinema e teatro. Il punto più alto della sua carriera televisiva è stato la conduzione del Festival di Sanremo del 1995 insieme a Pippo Baudo e Claudia Koll.

“Un’estate italiana” sarà un branded content coordinato dall’Intrattenimento Daytime Rai, diretto da Angelo Mellone, con capoprogetto Marco Luci. Il programma si concentrerà sul racconto delle estati italiane, esplorando eventi, territori, teche, borghi, e includerà un salotto per scambiare chiacchiere e un immancabile cooking show.

Per Anna Falchi, questo progetto estivo sarà solo l’inizio. A partire da lunedì 9 settembre, infatti, tornerà su Rai 2 con una nuova stagione de “I Fatti Vostri”, insieme a Tiberio Timperi, Flora Canto e Paolo Fox. Il suo ritorno nella piazza di Michele Guardì risale al 2021, dopo l’uscita di scena di Giancarlo Magalli.

Seguici su Instagram