Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in che rapporti sono oggi? Il pubblico li vuole insieme, ma non è come pensate…

Cosa succede fra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? Qualcosa continua ad andare storto: ecco gli ultimi aggiornamenti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una coppia, sia sul palco che nella vita privata. Sebbene non si siano mai sposati, il loro amore è culminato nella nascita di Andrea, quarto figlio per il cantante e primo per la sua ex compagna.

Nonostante i due ci abbiano riprovato più volte, il rapporto si è deteriorato nel tempo e alla fine hanno entrambi deciso di prendere strade diverse: Anna Tatangelo, come sappiamo, ha avuto una storia con Livio Cori e oggi invece fa coppia fissa con il modello Mattia Narducci. 

Gigi D’Alessio, invece, dopo l’addio alla ex compagna e collega, si è riconsolato fra le braccia di Denise Esposito, sua attuale compagna, madre del quinto figlio e in attesa del sesto.

Insomma, tutto sembra esser finito nel migliore dei modi: ma in che rapporti sono oggi i due cantanti? A quanto pare, qualcosa continua ad andare storto…

In che rapporti sono oggi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

In che rapporti sono oggi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? I due ex si sentono spesso, ovviamente per ciò che riguarda la gestione di Andrea, il loro unico figlio insieme. Attualmente sembra che cose fra i cantanti siano più tranquille, ma la loro separazione non è stata certo serena.

In occasione dei 30 anni di carriera di Gigi, l’artista ha voluto festeggiare il traguardo con un grande concerto a Napoli. Sebbene fossero presenti moltissimi colleghi, l’ex compagna del cantante partenopeo non è stata invitata a partecipare all’evento…

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio Gigi D’Alessio a non volerla sul palco, nonostante i tanti anni di collaborazione artistica. Ma non è finita qui! Oltre alla Tatangelo, sul palco del concerto di D’Alessio non si è visto nemmeno Nino D’Angelo, grande amico dell’artista.

Il motivo ha un ché di ironico: sembra che sia stato proprio Nino ad Anna l’excompagno Livio Cori, anche lui rapper partenopeo, arrivato qualche tempo dopo la separazione da Gigi D’Alessio.

Comunque, in una vecchia intervista del Corriere della Sera, proprio quest’ultimo– sulla sua ex compagna – ha dichiarato: “Il rapporto con Anna Tatangelo? Eh…va bene. Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono. Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita”.

Gli ultimi aggiornamenti

Lo scorso 13 giugno, su Rai Uno è stato mandato in onda il concerto di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito, dal titolo Gigi – Uno come te – L’emozione continua. Anche in quest’occasione, il cantante ha avuto l’onore di essere accompagnato sul palco da artisti famosissimi e apprezzati dal grande pubblico.

Fra gli ospiti abbiamo trovato: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Boomdabash, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Geolier, Guè Pequeno, LDA, Fiorella Mannoia, The Kolors e Umberto Tozzi. Ma non Anna Tatangelo: ancora una volta, infatti, la cantante non è stata chiamata al fianco del suo ex compagno.

Il pubblico da casa è rimasto amareggiato nel constatare, ancora una volta, l’assenza dell’artista di Sora, soprattutto nel momento in cui Gigi ha cantante la canzone Un altro bacio, che è sempre stata cantante in coppia con Anna. Durante la performance live, l’artista ha fatto cantare le parti dell’ex fidanzata direttamente al pubblico.

 

Di seguito, invece, la versione originale cantante in coppia da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo:

Seguici su Instagram