Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: Nicolò Zaiolo e Sara Scaperrotta di nuovo insieme dopo la crisi

Nicolò Zaniolo e l'ex fidanzata Sara Scaperrotta, mamma di suo figlio, sono tornati insieme: oggi sono più innamorati che mai

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati insieme: dopo una profonda crisi, oggi si mostrano sui social, felici e più innamorati di prima.

La fine della loro relazione non è stata certo fra le più serene: nonostante la ragazza fosse incinta, Nicolò ha deciso comunque di chiudere quel capitolo della sua vita. Appena nato suo figlio Tommaso, nel 2021, il calciatore ha adempiuto a tutti i suoi doveri di padre, rimanendo però lontano da Sara.

Nel frattempo lei ha fatto la mamma a tempo pieno, mentre Nicolò Zaniolo si è reso protagonista della cronaca rosa italiana grazie a diversi flirt con donne molto conosciute nel mondo dello spettacolo: si è parlato di una frequentazione con Sophie Codegoni, ancora di quella con Chiara Nasti e poi con Madalina Ghenea e Sofia Costantini.

A un certo punto, però, qualcosa è cambiato: Nicolò e Sara Scaperrotta sono rimasti sempre in contatto, ovviamente per la gestione del piccolo Tommaso, che oggi ha 3 anni. Forse, in uno dei tanti momenti di riconciliazione familiare sono riusciti a metter da parte i loro attriti e oggi stanno ricostruendo la loro famiglia.

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati insieme

Nicolò Zaniolo scrive “ti amo” su Instagram a Sara Scaperrotta, la madre di suo figlio con cui ha avuto una relazione turbolenta e che oggi è tornata a far parte della sua vita. Ancora, poi, i due condividono scatti della loro famiglia, in compagnia di Tommaso.

Dopo la rottura, interrogato sulla fine della relazione con Sara, Nicolò aveva dichiarato quanto segue: “Convivendo, ci siamo resi conto di non essere più compatibili. Abbiamo condiviso il sogno di una famiglia insieme, non posso negarlo.”

E ancora: “Tuttavia, le cose hanno preso una direzione diversa e, quando Sara mi ha annunciato di essere incinta, sono stato franco nel comunicarle che non mi sentivo pronto per un tale impegno, soprattutto a causa del nostro rapporto ormai deteriorato. Nonostante ciò, ha scelto di andare avanti, una decisione che rispetto profondamente”.

La replica

Dopo queste dichiarazioni, Sara Scaperrotta aveva risposto via social alle parole di lui: “Mi ha lasciata sola… Spero che i muri vengano abbattuti e che Niccolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi”.

Da mamma single, comunque, la fidanzata di Nicolò Zaniolo è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi, conseguendo la tanto agognata laurea. Oggi ha dalla vita tutto quello che poteva desiderare.

Seguici su Instagram