Federico Fashion Style fa coming out a Verissimo: video e anticipazioni

Federico Fashion Style è gay, il coming out avverrà a Verissimo da Silvia Toffanin durante la puntata di sabato 21 gennaio: i dettagli

Federico Fashion Style, ospite a Verissimo sabato 21 gennaio, come rivelato da FanPage.it, dopo la fine del suo matrimonio, farà coming out nel salotto di Silvia Toffanin confermando di essere gay.

Leggi anche: Vincent Arena, chi è il nuovo fidanzato di Letizia, ex moglie di Federico Fashion Style?

Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, torna ospite di Verissimo, durante la puntata di sabato 21 gennaio 2023, per parlare della sua vita privata. La vita del noto hair stylist e volto tv, è stata stravolta negli ultimi mesi dalla separazione dalla moglie Letizia Porcu.

Federico Fashion Style conferma di essere gay

Fanpage.it ha appreso e rivelato, come riportiamo, che Federico Fashion Style farà coming out durante la puntata di Verissimo, confermando di essere gay pubblicamente. Una scelta molto lontana dalle dichiarazioni rilasciate lo scorso novembre, sempre nel salotto di Silvia Toffanin, in merito alla fine del suo matrimonio:

È stata una scelta sua, io l’ho amata alla follia anche se ultimamente non andavamo più d’accordo

Nel 2021, nel programma di Serena Bortone, invece, si era dichiarato eterosessuale. Mentre in un’intervista al settimanale Nuovo, lo scorso dicembre, Lauri aveva iniziato ad avanzare gradualmente verso la verità:

“Mi sento una persona libera di amare quello che voglio

Probabilmente, in seguito alla decisione di Letizia Porcu di rendere pubblica la nuova relazione con Vincent Arena e il continuo gossip sulla sua vita parallela, Federico Fashion Style ha deciso di rivelare definitivamente la sua verità facendo coming out.

Verissimo ospiti sabato e domenica

Durante la puntata di sabato di Verissimo, oltre che per Federico Fashion Style, ci sarà spazio per tanti altri famosissimi ospiti. Ecco chi sarà intervistato da Silvia Toffanin:

  • Adriano Panatta con la moglie Anna
  • Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga
  • Lory Del Santo
  • La coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini

Mentre domenica 22 gennaio gli ospiti saranno:

  • Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi
  • Stefania Sandrelli
  • Valeria Marini
  • Giancarlo Magalli con le figlie Manuela e Michele 
  • Ilona Stallen con il figlio Ludwig Koons