Non solo Battiti Live, ecco il nuovo progetto segreto di Ilary Blasi: no, non è La Talpa

Ilary Blasi pronta per il suo ritorno sul piccolo schermo: dove la vedremo? La conduttrice non sarà solamente sul palco di Battivi Live...

Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione, ma dove? Come sappiamo, prossimamente condurrà Battiti Live, anche se in serbo per lei ci sarebbe un altro progetto super segreto…

Molti hanno pensato che si trattasse de La Talpa che – come è noto – tornerà sul piccolo schermo dalla prossima stagione televisiva. A quanto pare, però, la conduttrice romana sarebbe alle prese con il secondo capitolo di Unica, il suo docufilm targato Netflix. Di questa circostanza si era parlato proprio di recente e ora sembra essere realtà.

A dare l’esclusiva ci ha pensato Ivan Rota su Dagospia“Credevate che Unica restasse un progetto unico? Il docufilm in cui Ilary ha trattato di corna, rolex e borse avrà una seconda parte. Ancora una volta alla produzione di sarà Banijay Italia. Netflix ha pagato 2,2 milioni la prima volta, quanto pagherà adesso?”.

Today.it aveva aggiunto qualche dettaglio la scorsa settimana; ecco cosa leggevamo in quel periodo sul portale: “Ilary era a Ponza con le amiche, ma non era sola. Le nostre fonti isolane ci hanno detto che oltre alla sorella Melory e ad altre amiche, c’erano anche delle telecamere. Tutta una squadra pronta per registrare Unica 2“.

Ilary Blasi torna su Netflix con Unica 2

Anche Chi, comunque, ha dato l’esclusiva sul ritorno di Ilary Blasi su Netflix con Unica 2. Insieme a lei, a Ponza, c’erano le sue amiche e anche la troupe. Quattro telecamere, infatti, hanno seguito la conduttrice e il suo gruppo in barca e sull’isola, registrando i momenti salienti della loro breve vacanza.

A quanto pare, però, nel secondo capitolo di Unica non si parlerà del divorzio da Francesco Totti in senso stretto, ma della ripresa della showgirl, che oggi sembra completamente proiettata verso il futuro, tanto che molti giurano che prossimamente potremmo vederla convolare a nozze con il compagno Bastian Muller.

Non solo Battiti Live…

Non solo Battiti Live, quindi: Ilary Blasi tornerà sul piccolo schermo, ma sulla nota piattaforma streaming. Ecco cosa si legge su Chi“Ilary e le sue amiche sono sull’isola a parlare, scherzare, fare il bagno. E con loro ci sono quattro telecamere. Dopo il successo di Unica su Netflix, in cui parlava della separazione da Francesco Totti, la Blasi sta girando un nuovo documentario sulla propria vita”.

E ancora, il settimanale ha aggiunto qualche dettaglio sul titolo del documentario che – a quanto pare – non sarà Unica: “Non si chiamerà Unica 2, ma il racconto sarà comunque basato sulla conduttrice, sui suoi affetti, sulla sua rinascita. Unica è andata bene, tutti ne hanno parlato, perché non aggiungere un nuovo capitolo?”.

Infine, poi, si legge: “Protagonista la conduttrice e quella rete di Amiche di salvataggio, per citare il libro di Alessandra Appiano, che ti consolano, che ti spingono a rimetterti in gioco e che sono felici se ritrovi il sorriso. Si tratta di Maria Benedetta Manca, Gloria Adornato, Giorgia Lillo Lori, e la sorella di Ilary, Melory”.

Seguici su Instagram