Ilary Blasi si sposa con Bastian Muller: il matrimonio è alle porte, ma prima c’è un ostacolo da risolvere

Ilary Blasi è pronta a sposare Bastian Muller, ma il matrimonio presenta qualche complicazione: cosa succede?

Ilary Blasi e Bastian Muller sono sempre più innamorati e felici: lui è ormai parte integrante della vita della conduttrice, tanto da poter pensare a un matrimonio. Qualcosa, però, complica i piani della coppia…

Sembra che Ilary sia intenzionata ad accelerare le pratiche di divorzio dal suo ex marito Francesco Totti: l’obiettivo della conduttrice è quello di chiudere la questione entro l’autunno prossimo. Le indiscrezioni sono state riportate da La Repubblica, ma perché tanta fretta da parte della Blasi?

A quanto pare, la showgirl avrebbe fatto richiesta di sentenza parziale di separazione, puntando, quindi, ad avere un verdetto che possa influire sullo status di marito e moglie, accelerando di fatto la documentazione per arrivare al divorzio. Il motivo sembra essere quello di un possibile matrimonio con l’attuale compagno Bastian Muller.

La scelta di correre veloci verso una sentenza del giudice è stata proprio di Ilary Blasi. Nonostante questa decisione sia stata presa mesi fa, è stata resa pubblica solamente nelle scorse ore: il Tribunale civile si esprimerà molto probabilmente entro l’autunno del 2024. Francesco Totti, nel frattempo, rimane in silenzio.

Ilary Blasi corre veloce verso il divorzio da Francesco Totti

La causa civile principale, nel frattempo, va avanti: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ancora molte cose irrisolte; lui mira a ridurre la cifra relativa agli assegni di mantenimento, mentre lei tiene il pugno duro sulla questione. Come sappiamo, nell’aprile del 2023, il giudice aveva stabilito che l’ex Capitano della Roma versasse 12mila e 500 euro al mese per i suoi tre figli.

A questi soldi, poi, andavano aggiunti oltre 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel, pari al 75% del totale. Totti spera di tagliare e arrivare, almeno, a un 50% dei versamenti. Ci riuscirà? Staremo a vedere: nel frattempo Ilary è pronta a voltare pagina del tutto e a ipotizzare un matrimonio con Bastian Muller.

Il matrimonio con Bastian Muller

Sembra che Ilary Blasi voglia accelerare le pratiche di divorzio per unirsi in matrimonio con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale fa coppia da oltre un anno. La loro relazione, sebbene a distanza, sembra essere solida e ampiamente rodata. Anche l’ex marito della conduttrice, comunque, ha ormai un’altra vita.

Lui e Noemi Bocchi stanno pensando a un trasferimento in Australia e si vocifera che lei sia incinta. Anche in questo caso, fonti vicine alla coppia parlano di matrimonio, anche se – ovviamente – bisognerà aspettare la separazione ufficiale dalla conduttrice. I prossimi mesi, quindi, saranno cruciali non solo per Ilary e Francesco, ma anche per i loro rispettivi compagni.

Seguici su Instagram