Emis Killa è diventato papà per la seconda volta: ecco chi è la compagna e il nome del bebè

Emis Killa è papà per la seconda volta: come si chiama il bebè? Scopri chi è la sua fidanzata e guarda la foto!

Emis Killa è diventato papà per la seconda volta! Chi è la sua fidanzata? E come si chiama il bebè appena nato?

Oggi il cantante ha 34 anni e su Instagram ha condiviso le foto del bimbo, il suo secondo figlio. Ancora, poi, ha elogiato la sua fidanzata Martina Bottiglieri, più giovane di lui di due anni.

Il secondo figlio di Emis Killa si chiama Romeo ed è nato una settimana fa, ma la coppia ha deciso di ufficializzare il suo arrivo solo ieri, 26 giugno 2024.

Su Instagram, la fidanzata del cantante ha scritto: “Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immenso”.

Emis Killa è diventato papà per la seconda volta!

Emis Killa, nelle sue storie di Instagram, invece, ha scritto quanto segue: “Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarmi che una settimana fa, 18-06-2024, è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi. Ovviamente il grazie più grande va a lei”.

emis killa secondo figlio

Fonte: Instagram

emis killa secondo figlio

Fonte: Instagram

Pubblicando una foto della sua fidanzata poco prima del parto, poi il cantante ha aggiunto: “Mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell’ospedale Buzzi per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili”.

emis killa secondo figlio

Fonte: Instagram

Come sappiamo, Emis Killa è già padre di Perla Blue, la prima figlia nata dalla relazione con Tiffany Fortini, sua ex fidanzata, nel 2018. Dopo otto anni di relazione, nel 2019 hanno deciso di prendere strade diverse. Poco dopo è iniziata la storia d’amore con Martina Bottiglieri, sua attuale compagna e madre del secondo figlio Romeo. Ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Martina Bottiglieri?

Martina Bottiglieri è nata nel 1992 e nel 2021 si è laureata in Fashion design all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Lavora nel mondo della moda e in passato l’abbiamo vista anche in passerella; ancora, poi, è stata una Monster Girl durante alcune gare di Moto GP. QUI il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram