Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno litigato? Pare che l’amicizia sia finita: ecco perché

Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno litigato? Un'indiscrezione conferma la fine della loro amicizia: ma cosa è successo?

Perché Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno litigato? I rapporti fra loro sarebbero oggi ai minimi storici: perché?

L’indiscrezione è arrivata da Alberto Dandolo tramite il magazine Oggi: nella sua rubrica dedicata al gossip, infatti, si parla dettagliatamente della fine dell’amicizia fra Ilary e Vladimir, che si conoscono ormai da moltissimo tempo.

Come sappiamo, la prima delle due è stata per anni la conduttrice de L’Isola dei Famosi, mentre l’altra ne era opinionista. Lo scorso anno, invece, le cose sono cambiate: Luxuria è diventata conduttrice e l’ex signora Totti è salpata per altri lidi.

In quell’occasione ci si è chiesti se la Blasi non fosse furiosa per via della situazione, ma inaspettatamente l’interessata aveva raccontato di essere felice e di augurare il meglio alla conduttrice entrante. Cosa è successo poi?

Perché Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno litigato?

Non è tutto oro quel che luccica: sembra che Ilary Blasi abbia privatamente fatto un commento su L’Isola dei Famosi. Come sappiamo, il reality non ha brillato in quanto ad ascolti mentre era sotto la conduzione di Vladimir Luxuria.

Impegnata nelle riprese di Unica 2, l’ex moglie di Totti avrebbe raccontato di essere “soddisfatta” del flop della trasmissione. Ma perché? Le parole di Dandolo arrivano puntuali.

Eccole: “Con quest’ultima Ilary pare abbia congelato ogni tipo di rapporto: le due fino all’anno scorso erano molto amiche e si frequentavano con regolarità”.

La fine dell’amicizia è definitiva?

Ilary Blasi è stata legata a Vladimir Luxuria non solo da un punto di vista professionale: le due hanno avuto una forte amicizia; addirittura la conduttrice romana e il compagno Bastian Muller hanno fatto anche da cupido all’ex opinionista de L’Isola dei Famosi.

In virtù della loro amicizia, Vladimir – iniziando la conduzione della trasmissione di Canale 5 – aveva detto: “Ieri ci siamo sentite e so che stai lì divanata, grazie delle belle parole che mi hai detto, ciao Ilary, ciao!”. 

Seguici su Instagram