Sapevate che Pamela Prati era incinta di Adriano Celentano? Ma lui era già sposato e aveva tre figli…

Pamela Prati rimase incinta di Adriano Celentano: cosa c'è di vero in questo pettegolezzo? Leggi i dettagli a seguire

Pamela Prati è rimasta incinta di Adriano Celentano? Le indiscrezioni in merito sono arrivate da Dagospia e secondo il famoso portale, il cantante era già sposato e padre di tre figli…

In realtà, la notizia bomba ripresa dal portale di Roberto D’Agostino era stata già apertamente dibattuta dalla showgirl stessa. In una vecchia intervista, infatti, era stata proprio Pamela Prati a dire di aver avuto un flirt con Adriano Celentano, che portò addirittura a una gravidanza imprevista.

All’epoca, Pamela Prati dichiarò quanto segue: “A Roma avevo avuto soltanto un amore, consumato prevalentemente in una cella frigorifera fra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio. Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ugualmente abbastanza innocente…”

Dagospia ha riportato in auge i rumors di Pamela incinta di Adriano Celentano, che all’epoca era già sposato e padre di tre figli, nonché personaggio pubblico molto stimato nell’ambiente musicale e cinematografico. Ma cosa è successo fra loro? E cosa ha dichirato in risposta il cantante?

Pamela Prati era rimasta incinta di Adriano Celentano

Come accennato, i rumors sulla gravidanza di Pamela Prati erano stati confermati proprio dalla showgirl stessa. Nella sua vecchia intervista, infatti, l’icona del Bagaglino – in merito al flirt con Adriano Celentano – raccontava quanto segue: “Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui. Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato: ‘Ho già i miei figli,’ disse ‘potevi stare più attenta’”.

Pamela Prati, rimasta incinta di Celentano, ha dichiarato che quel figlio lo avrebbe voluto, ma l’atteggiamento del cantante le fece immediatamente capire che sarebbe stata sola in questa avventura: “Quel bambino lo avrei voluto. Ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: ‘Hai commesso un orribile peccato’ disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un altro insulto”.

La carriera e la vita privata

Pamela Prati e Adriano Celentano hanno collaborato professionalmente diverse volte; nel 1980, poi, hanno partecipato insieme alla realizzazione della copertina dell’album Un Po’ Artista Un Po’ No. Come sappiamo, la showgirl sarda, alla fine, non ha avuto figli e la sua vita sentimentale è stata avventurosa, quanto sfortunata.

Sulla mancata maternità, la Prati al Corriere della Sera aveva detto: “Mi spiace non aver avuto figli, ma sono una zia molto presente. Tra nipoti e pronipoti ne ho una trentina. Li ho seguiti e li seguo tutti”. Storia diversa, invece, per Adriano Celentano che è ancora oggi sposato con Claudia Mori, dalla quale ha avuto tre figli: Rosita, Rosalinda e Giacomo.

Seguici su Instagram