La figlia di Milly Carlucci si è sposata con un uomo di origini nobili (e di 20 anni più grande): tutto sul matrimonio

Chi ha sposato la figlia di Milly Carlucci? Scopri tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio di Angelica Donati!

Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci, ha sposato un uomo di origini nobili e più grande di vent’anni! Cosa sappiamo su di lui?

L’indiscrezione è trapelata da Dagospia, che negli scorsi mesi ha fatto alcune rivelazioni sulla storia d’amore fra la figlia di Milly Carlucci e Fabio Borghese, ex fidanzato di Claudia Gerini ed erede di Papa Paolo V! La relazione è andata avanti a gonfie vele fino al fatidico Sì di fronte all’altare…

Angelica Donati ha 38 anni; suo marito Fabio, invece, 58. A quanto pare, stando alle indiscrezioni emerse qualche tempo fa, mamma Milly non avrebbe messo alcun veto su questa relazione: la conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata tramite la sua ultima intervista al magazine Chi di Alfonso Signorini.

Milly Carlucci ha confessato di essere felicissima per il matrimonio di sua figlia e nella sua intervista aveva assicurato che il giorno delle nozze sarebbe stata travolta da emozioni e lacrime: “Io sono una molto emotiva. Sono sensibilissima, il sangue freddo non mi appartiene, ma se sei il capo di un gruppo e sei il direttore artistico, non puoi lasciarti andare, devi dare sicurezza e tenere la barra dritta”.

La figlia di Milly Carlucci ha sposato un uomo di origini nobili!

Angelica Donati ha sposato Fabio Borghese: il matrimonio della figlia di Milly Carlucci è stato celebrato domenica 30 giugno 2022 e il settimanale Gente si è occupato del servizio fotografico ufficiale. Sui social, invece, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha pubblicato una foto dei neo-sposini e ha scritto quanto segue: “Fabio & Angelica, un mondo di amore e felicità”.

Tutto sul matrimonio di Angelica Donati

Angelica e Fabio si sono sposati a Villa Medicea di Montevettolini, in provincia di Pistoia. Il marito della figlia di Milly Carlucci è manager della struttura. A festeggiare con loro c’erano ovviamente amici, parenti e colleghi di entrambi. La coppia è arrivata nella location dell’evento in elicottero, sorprendendo gli invitati.

Fabio Borghese, come accennato, ha origini nobili e la sua famiglia discende da Papa Paolo V. Oggi ha 58 anni e tre figli, avuti dal precedente matrimonio con Jacaranda Caracciolo Falk, nipote di Marella Agnelli, moglie dell’omonimo Gianni, e figlia di Carlo Caracciolo, patrono di Repubblica e L’Espresso.

Seguici su Instagram