Clio MakeUp e il marito Claudio Midolo si sono lasciati? La foto sui social scatena il dubbio

Cosa succede al matrimonio di Clio MakeUp? È crisi con il marito Claudio Midolo? Scopri i dettagli a seguire

Clio MakeUp e il marito Claudio Midolo starebbero passando un periodo di forte crisi: qualcuno suggerisce che si siano addirittura già lasciati, ma perché?

La coppia è sempre stata riservatissima, sebbene sui social mostri spesso attimi di vita quotidiana. Clio MakeUp, nome d’arte di Clio Zammatteo, è sposata con Claudio Midolo dal 2007: ultimamente, però, starebbero attraversando una brutta crisi matrimoniale. Alcuni, come accennato, sono convinti che le nozze siano ormai giunte al capolinea.

In effetti, negli ultimi giorni sono diversi i dettagli che lo fanno pensare: da tempo Claudio non compare più nei contenuti social di sua moglie e a questo va aggiunto che molti hanno notato un drastico dimagrimento di Clio. Secondo i suoi fan, questo cambiamento repentino sarebbe dovuto alle pene d’amore…

Di recente Clio MakeUp è stata avvistata al concerto degli 883 e ha testimoniato l’evento con una foto insieme al frontman Max Pezzali. Di suo marito Claudio Midolo, però, non vi è stata traccia. A quanto pare, secondo i più attenti, nessuno dei due indosserebbe più la fede. Qualche tempo fa, poi, lui ha trascorso una vacanza insieme alle loro figlie Grace Chloe e Joy Claire. Senza la madre.

Clio MakeUp ha lasciato suo marito Claudio Midolo?

Lo scorso marzo, Clio MakeUp è spuntata su Instagram spiegando che per lei questo ultimo anno sia stato molto difficile; in realtà, citandola, l’influencer lo aveva definito proprio “il più difficile della sua vita”. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione: “Sto passando un periodo di merda”.

E ancora: “Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo”. Clio non proferì altre parole sull’argomento e non si seppe nulla circa il momento di crisi vissuto.

Qualcosa, comunque, era emerso ugualmente: l’influencer aveva svelato che si trattasse di “cose molto personali” e immediatamente i suoi followers avevano pensato a una crisi con il marito Claudio, escludendo motivazioni relative al lavoro. Ma si sono già lasciati? I diretti interessati tacciono.

La storia d’amore

Clio e suo marito Claudio si sono sposati nel 2007: lui è un game designer italiano e insieme a sua moglie ha vissuto per oltre 10 anni a New York. Nel 2020, poi, la coppia ha deciso di tornare in Italia stabilmente. QUI il profilo Instagram di lui. Nel 2017 è nata la loro prima figlia, mentre proprio nel 2020, la seconda. In quell’occasione, mentre l’influencer era incinta e il sopraggiungere dell’emergenza sanitaria mondiale era imminente, aveva dichiarato di non sentirsi affatto sicura in America. 

Seguici su Instagram