ClioMakeUp: chi è suo marito Claudio Midolo e che lavoro fa? Età, figli, sorella Elena, Instagram

Claudio Midolo è il marito di ClioMakeUp, la beauty influencer più amata del web: cosa sappiamo del compagno della donna? Info e foto!

Sapete chi è il marito di ClioMakeUp? Si chiama Claudio Midolo ed è seguitissimo sui social!

ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, è l’influencer più conosciuta d’Italia per il mondo beauty e, come ben sanno tutti i suoi fan, l’imprenditrice digitale ha anche una splendida famiglia di cui è innamoratissima. Se di lei sappiamo tutto (o quasi), meno di dominio pubblico sono le informazioni che riguardano suo marito, Claudio Midolo. Conosciamolo meglio insieme!

Claudio Midolo con la moglie Clio Zammatteo e le due figlie

Claudio Midolo con la moglie Clio Zammatteo e le due figlie

Leggi anche: Clio Make Up, dieta: quanto è dimagrita? FOTO PRIMA E DOPO

ClioMakeUp: chi è suo marito Claudio Midolo e che lavoro fa?

Claudio Midolo, il marito di Clio, è co-fondatore della ClioMakeUp. Oggi si dedica alla gestione tecnica dei canali della moglie, assicurandosi che siano sempre efficienti. È stato proprio Claudio, all’inizio, a convincere Clio a realizzare tutorial di make up su Youtube. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico, si è iscritto all’Istituto Europeo di Design (IED) a Milano dove ha incontrato la sua futura moglie e socia in affari digital. I due hanno poi deciso di trasferirsi a New York dove Claudio ha conseguito un master nella creazione di videogame presso la Parsons The New School Design.

Età

Claudio Midolo, il marito di ClioMakeUp, è nato a Saronno il 15 gennaio del 1981. Ha 40 anni.

Figli

ClioMakeUp e il marito Claudio Midolo sono sposati dal 2008 e hanno due splendide figlie: Grace Cloe (nata il 29 luglio del 2017) e Joy Claire (venuta al mondo il 22 aprile 2020).

Claudio Midolo con la figlia maggiore, Grace.

Claudio Midolo con la figlia maggiore, Grace.

La sorella Elena

Claudio Midolo, il marito di ClioMakeUp, ha una sorella, Elena Dominique. L’imprenditrice è ad oggi CEO della ClioMakeUp che si delinea come un vero e proprio family business! Così ne parla Elena:

Dietro il successo di ClioMakeUp c’è una donna, Clio, che con la sua creatività ha creato una realtà come la nostra. La nostra impronta è italiana. Non traduciamo i nostri video e non li sottotitoliamo perché crediamo nel nostro pubblico sopra ogni cosa.

Claudio Midolo

Instagram

Claudio Midolo è su Instagram dove conta 222mila follower. Il profilo dell’imprenditore è pieno di foto delle sue due figlie, Grace Cloe e Joy Claire. Una meraviglia di tenerezza! QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram