Walter Ricci, chi è il fidanzato musicista di Arisa? Vi sveliamo tutto di lui!

Walter Ricci, è il fidanzato musicista di Arisa, la cantante che aveva pubblicato un annuncio per trovare l'anima gemella!

Walter Ricci è il fidanzato musicista di Arisa. Cosa sappiamo di lui? Di seguito tutto ciò che lo riguarda!

Leggi anche: Arisa ha un nuovo fidanzato, anche lui fa musica ed è famoso

È Walter Ricci che ha risposto all’accorato annuncio di Arisa del 2023, quando la cantante era alla ricerca di un fidanzato? L’appello riportava: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio!”.

Nel suo appello Arisa continuava: “Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.

Oggi sappiamo che Arisa ha accanto a lei un nuovo fidanzato, con cui è felice. La relazione è frutto di quanto la cantante ha pubblicato? Fatto sta che Walter Ricci è felicemente la sua fiamma. Cosa sappiamo del musicista? Di seguito tutti i dettagli!

Data di nascita

Walter Ricci è nato nel 1989. Ha 35 anni.

Vita privata

Primo fidanzato ufficiale di Arisa dopo tanto tempo, Walter è insieme a lei dal 7 al 14 luglio all’Ischia Global Fest.

Carriera

Il nuovo fidanzato di Arisa è un cantante e pianista di fama internazionale. Il suo successo più conosciuto è il brano diventato virale con oltre quattro milioni di visualizzazioni su IG e TikTok. Il suo ultimo album Naples Jazz, è definito “un incontro tra le melodie jazz americane e la teatralità della musica partenopea” in cui il cantautore campano “reinterpreta gli standard jazz con un tocco napoletano celebrando le sue radici”.

Nel suo curriculum anche la vittoria nel 2006 del Premio Massimo Urbani e l’anno dopo del Chicco Bettinardi al Piacenza Jazz. Nel 2009 è stato il vocalist dell’orchestra della Domenica In di Pippo Baudo, esperienza che gli ha permesso di duettare con diversi artisti internazionali, come Mario Biondi e Michael Bublè. Più di recente, è stato la voce dell’ensemble strumentale dell’Orchestra Italiana del Cinema, che in occasione del Roma Film Music festival 2024 ha omaggiato grandi classici di Hollywood.

Instagram

Cerchi Walter Ricci su Instagram? Trovi il fidanzato musicista di Arisa cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram