Ilaria D’Amico incinta a 50 anni, in arrivo il secondo figlio insieme a Buffon: ormai non ci sono dubbi

Ilaria D'Amico potrebbe essere incinta: cosa sappiamo sulla gravidanza di Gigi Buffon? I dettagli a seguire nell'articolo

Ilaria D’Amico è incinta? La futura moglie di Gigi Buffon ha 50 anni e starebbe aspettando il secondo figlio dall’ex portiere della Nazionale.

Le indiscrezioni sono state lanciate da Diva e Donna: secondo il magazine, la conduttrice presenterebbe un pancino sospetto. Ma cosa c’è di vero? Secondo il settimanale, fonti vicine alla coppia avrebbero confermato la lieta notizia. I diretti interessati, invece, non hanno ancora rilasciato alcun commento in merito.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno già un figlio: Leopoldo Mattia, nato nel 2016. Entrambi, poi, hanno avuto dei figli con i compagni precedenti; lui con Alena Seredova è diventato padre di Louis Thomas e David Lee, mentre lei con Rocco Attisani è diventata mamma di Pietro.

Ma è vero che Ilaria D’Amico oggi è incinta? Nel frattempo la showgirl si prepara alle future nozze con Buffon, che nel settembre del 2023 le ha fatto la proposta di matrimonio. I due stanno insieme dal 2013 e la loro relazione ha scatenato non poche polemiche: l’ex moglie di lui, infatti, si è spesso pronunciata sul legame fra il portiere e la conduttrice.

Ilaria D’Amico è incinta?

Ilaria D’Amico è incinta? Al momento né lei, né il suo futuro marito Gigi Buffon hanno confermato questa notizia. Lui è tornato in Italia da poco, dopo il flop degli Europei 2024 in Germania. Annunceranno presto la gravidanza?

La storia d’amore con Gigi Buffon

Gigi Buffon, dopo dieci anni di relazione con Ilaria D’Amico, le ha fatto la proposta di matrimonio nel settembre del 2023. Le nozze erano previste per il giugno appena passato, ma la convocazione per gli Europei ha cambiato i piani della coppia: se la notizia della gravidanza dovesse essere confermata, quindi, le cose potrebbero cambiare nuovamente.

La coppia, comunque, rimane solidissima; così come anche quella composta da Alena Seredova, ex di Gigi, e Alessandro Nasi, con il quale si è sposata e ha avuto una figlia lo scorso anno, Vivienne Charlotte.

Seguici su Instagram