Alena Seredova e Buffon in che rapporti sono oggi? La showgirl vuota il sacco senza peli sulla lingua

Alena Seredova e Gigi Buffon si parlano? La showgirl ha raccontato il rapporto con il suo ex marito nello studio di Verissimo!

Alena Seredova è stata intervistata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo; qui ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Gigi Buffon, oggi promesso sposo di Ilaria D’Amico, e del legame profondo con il suo attuale compagno Alessandro Nasi, con il quale è convolata a nozze di recente.

Come sappiamo, Alena Seredova ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex portiere della Juventus, Gigi Buffon. Dalla loro coppia sono nati due figli, Louis Thomas e David Lee, poi – purtroppo – è arrivata la fine del matrimonio e l’annessa relazione fra lo sportivo e la conduttrice Ilaria D’Amico. Oggi, comunque, Alena è nuovamente felice al fianco di Alessandro Nasi, con il quale il 17 giugno, in Sicilia, è convolata a nozze.

Oggi fra Alena e Gigi c’è un rapporto civile e di dialogo, ma arrivare a questo punto non è stato facile, come ha confermato la diretta interessata a Silvia Toffanin. Le battaglie del passato, comunque, adesso sono solo un lontano e doloroso ricordo perché la showgirl è felicissima al fianco di Alessandro Nasi, che ha sposato pochi mesi fa. La coppia, prima del fatidico Sì, ha passato insieme ben 9 anni, culminati poi con la nascita di una bellissima bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Dal giorno delle nozze – 17 giugno 2023 – Alena Seredova e il suo attuale marito Alessandro non si sono mai separati: “Sono stati tre mesi, vissuti sempre tutti insieme, una specie di full immersion di famiglia”. La modella, comunque, oggi è madre di tre figli: i primi due, come accennato, sono nati dalla relazione con Gigi Buffon e l’hanno accompagnata all’altare, come confermano anche le foto condivise sui social dalla Seredova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Alena Seredova parla di suo marito Alessandro Nasi

Alena Seredova ha potuto contare su un’assistente speciale nella scelta del vestito per il matrimonio con Alessandro Nasi; a farle da spalla, infatti, sua figlia. Ecco le parole della showgirl: “Lei dall’inizio ha partecipato, l’ho portata con me a scegliere il vestito. Era nel suo mondo, io un pò meno. Quando ho provato l’abito, si è emozionata. I maschietti mi hanno accompagnata all’altare. Il matrimonio è stata la ciliegina sulla torta, che ha un gusto molto piacevole”. 

Poi, riferendosi ad Alessandro, sempre Alena ha riferito: “Penso di non essere stata un boccone facile da portarsi a casa, una donna delusa e ferita, magari un pò troppo esposta in quel momento con due bambini. Se non sono tuoi, ci devi lavorare di più. Penso che lui, in questi anni, sia diventato un vero amico per loro, un compagno di viaggio”. Le stesse parole, poi, sono state parte del discorso di nozze della modella, che lasciamo qui sotto:

Che rapporto c’è oggi con Gigi Buffon?

Come sappiamo, la fine del matrimonio fra Alena Seredova e Gigi Buffon non è stata fra le più semplici: oggi, con il suo ex marito e padre dei suoi primi due figli, c’è un rapporto civile, ma arrivare a questo traguardo non è stato semplice. Ecco cosa ha raccontato la showgirl nello studio di Verissimo: “Da anni c’è un rapporto di dialogo tra noi. All’inizio mi ero chiusa, era più la delusione, ci ero rimasta male. Oggi sono in una situazione in cui posso solo dirgli grazie: mi ha lasciato lui e mi ha preso una persona che mi rende felice. Sono contenta che le cose siano andate così e credo che tutte e due le parti siano meglio oggi”.

La rottura fra Alena e Buffon arrivò dopo la scoperta di lei dei tradimenti di lui con Ilaria D’Amico, attuale compagna e futura sposa dell’ex portiere della Juventus. Al magazine Harper’s Bazaar, la Seredova ha raccontato quanto segue: “Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli”.

Seguici su Instagram