Coodle, il cuscino che tutti gli amanti del “cucchiaio” vorrebbero

Vi piace dormire accoccolati nella famosissima posizione a cucchiaio, ma siete stanchi di ritrovarvi con il braccio completamente addormentato dopo solo 15 minuti?

Vi piace dormire accoccolati nella famosissima posizione a cucchiaio, ma siete stanchi di ritrovarvi con il braccio completamente addormentato dopo solo 15 minuti? La soluzione esiste ed è un cuscino adatto agli amanti del cucchiaio…

Abbiamo la soluzione per tutti quelli che, come voi amano coccolare e sognare di addormentarsi con l’altra metà nella posizione del cucchiaio, senza che uno dei due partner perda l’uso del braccio.

Il marchio americano Coodle ha creato un cuscino adatto alla posizione del cucchiaio, il coodle pillow, un cuscino nel quale è stato inserito un supporto in plastica che crea uno spazio in cui inserire il braccio e che vi permetterà di non sentire il peso della testa dell’altro che finisce sempre per bloccare la circolazione sanguigna e che quindi mette fine al cucchiaio e vi costringe a cambiare posizione.

Il cuscino è adatto anche ai single, perché funziona come perfetto sostegno per la lettura e per la visione di film. Potete comprarlo su Amazon, potrebbe essere un regalo perfetto per ogni occasione.

Seguici su Instagram