Oroscopo 2021: le previsioni di Paolo Fox per ogni segno zodiacale

L'oroscopo 2021 di PAOLO FOX: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il 2021? Scopriamo le previsioni dell’astrologo per ogni segno zodiacale!

Leggi anche: Giulia De Lellis: Capodanno in Svizzera, il web in rivolta «Perché tu viaggi e noi plebei no?» FOTO

L’oroscopo 2021 di Paolo Fox

Ogni 31 dicembre Paolo Fox rivela ai telespettatori de ”I fatti vostri” le sue previsioni con l’oroscopo dell’anno che verrà: scopriamo insieme cosa ha predetto per il 2021!

Oroscopo 2021 Ariete

L’Ariete (21 marzo – 19 aprile) ha avuto un 2020 da dimenticare. È stato giù di corda, ma il 2021 sarà un anno di recupero. I pianeti che lo avevano bloccato tornano attivi. Già a febbraio ci sarà una concentrazione che lo aiuterà a ripartire alla grande dopo un periodo di sosta. Per le relazioni la primavera potrebbe essere risolutiva. Si troverà davanti a delle novità importanti. «Abbiate fiducia e contate su un pizzico di fortuna».

Oroscopo 2021 Toro

Toro (20 aprile – 20 maggio) chiederete delle garanzie per le relazioni e i vostri progetti perché questo è un anno che vi farà riflettere molto. I mesi centrali dell’anno saranno più importanti e fortunati, mentre i primi mesi del 2021 saranno un po’ più sottotono. In primavera e in autunno andrà meglio per i sentimenti, ma anche per la fortuna. Sul lavoro situazione stabile.

Oroscopo 2021 Gemelli

Per gli appartenenti al segno dei Gemelli (21 maggio – 20 giugno) febbraio e marzo sono mesi importanti. Cielo di rinnovamento e tutte le cose che non vi piacciono più saranno chiuse. Sarà un 2021 fortunato, che partirà con un gennaio un po’ basso per poi recuperare. Ciò che nasce o si chiude il prossimo anno sarà favorevole. La primavera porterà particolari successi. Qualsiasi scelta dovrà essere compiuta entro i primi quattro mesi dell’anno o alla fine.

Oroscopo 2021 Cancro

Stop alla contrarietà di Saturno per i Cancro (21 giugno – 22 luglio). Vi liberate di un peso notevole. Siete certamente un po’ leggeri anche se in amore potreste essere scontenti soprattutto ad aprile. A Giugno vi troverete a decidere se portare avanti una situazione. Si parte un po’ bassi, ma l’estate sarà bella con Giove in ottimo aspetto. Piccole fortune in arrivo.

Oroscopo 2021 Leone

Un inizio 2021 poco piacevole per i Leone (23 luglio – 23 agosto): Vi è capitato di essere delusi. Da qualche giorno avete Giove e Saturno in opposizione. Ci sono anni in cui bisogna stare attenti ai rapporti che non funzionano e anche ai conti. La primavera porta consiglio. Giugno è un mese importante per fare scelte migliori. Dovrete chiudere dei percorsi e chiedere aiuto.

Oroscopo 2021 Vergine

Per i Vergine (24 agosto – 22 settembre) potrebbe essere un anno importante. Quelli che hanno già passato un 2020 importante potranno contare su un 2021 che potrà consolidare le posizioni acquisite. Potreste avere qualche crisi in primavera, che è fonte di qualche dubbio. L’amore parte un po’ basso, ma poi recuperete. Dovete risolvere qualche problema entro la fine dell’anno.

Oroscopo 2021 Bilancia

La Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) è forte quest’anno. Una concentrazione di pianeti permetterà alla Bilancia di rilanciarsi. La primavera è la stagione migliore per rimettersi in gioco. Potrete sperimentare anche strade alternative sul lavoro. Giove e Saturno favorevoli vi aiuteranno, ma a maggio l’amore potrebbe subire qualche crisi.

Oroscopo 2021 Scorpione

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) sarete un po’ disorientati all’inizio del 2021. Attenzioni alle questioni legali ed economiche e a non provocare chi vi sta intorno. Andate con i piedi di piombo fino ad aprile, poi le cose si sbloccano. In amore e sul lavoro dovete cercare equilibrio nei rapporti. Fine dell’anno importante con una fase di recupero, ma occhio alle spese.

Oroscopo 2021 Sagittario

Riparte il Sagittario (22 novembre – 21 dicembre). Siete stati tra i segni più provati del 2020. Ora si riparte perché non avete più remore. Chi ha un amore importante potrà contare su una primavera di buoni auspici. Molto interessante la situazione a luglio per il lavoro. Adesso non ci sono dubbi e riuscirete ad avere situazioni migliori. Cercate nuovi orizzonti: occasioni a febbraio, ottobre e dicembre.

Oroscopo 2021 Capricorno

Ripresa da una fine 2020 non proprio felice per il Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio). Avete chiuso il 2020 con tante risorse in meno, ma con qualche idea in più. Marzo molto interessante per i sentimenti. Primavera ed estate a vostro favore. Quello che è nato nel 2020 vi guiderà, ma il cielo vi mette in guardia per quanto riguarda le spese. La fine dell’anno è importante.

Oroscopo 2021 Acquario

Grande voglia di cambiamenti per l’Acquario (20 gennaio – 19 febbraio). Giove e Saturno porteranno l’Acquario a rivoluzionare la propria vita. Segno protagonista, ma bisogna agire con prudenza. Febbraio è un mese importante per le relazioni perché nella prima parte dell’anno c’è il desiderio di cambiare vita o mansione. Innovazione anche a livello spirituale. Potrete contare su giugno, luglio e agosto. Picco massimo per la fortuna ad agosto.

Oroscopo 2021 Pesci

Brutto inizio per quanto riguarda l’aspetto emotivo per i Pesci (20 febbraio – 20 marzo). Il 2021 inizia male dal punto di vista emotivo. Siete sottotono per le relazioni sentimentali e per gli accordi professionali, ma marzo e aprile sono molto importanti per l’amore. Grazie a Giove potrete ripartire in primavera e a giugno. Quello che fate adesso è propedeutico per il 2022.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti dello mondo dello spettacolo e dei social anche nel 2021!

Seguici su Instagram