UeD: Quando andrà in onda la scelta di Jessica e Davide?

Uomini e Donne: Le anticipazioni parlano chiaro, Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso, ma quando andrà in onda la puntata della scelta?

Moltissimi telespettatori di Uomini e Donne si stanno ponendo una sola domanda: quando andrà in onda la scelta di Jessica e Davide? Come svelato dalle anticipazioni la tronista avrebbe scelto il suo corteggiatore durante la puntata registrata il 19 settembre. Ma quando verrà mandata in onda? Scopriamolo insieme…

Jessica e Davide a Uomini e Donne

Jessica e Davide hanno fatto sognare numerosi fan sin dalla prima puntata di Uomini e Donne e in base alle anticipazioni non hanno intenzione di smettere. Nonostante il dimostrato e dichiarato interesse, però, molti sembravano ancora i dubbi da risolvere e i sentimenti da valutare per la coppia.

Nelle ultime puntate di UeD andate in onda avevamo assistito alla proposta di Davide di uscire in esterna con Sophie e la reazione contrariata di Jessica. Proposta che non è stata accolta dalla diretta interessata e che è stata criticata dall’ intero pubblico in studio e a casa.

Le anticipazioni di venerdì 18 settembre (a cui assisteremo oggi in puntata) però, avevano rasserenato i fan e confermato il rapporto esclusivo dei due protagonisti del dating show. Poche ore dopo infatti è avvenuta la scelta a Uomini e Donne di Jessica e Davide a gran sopresa!

La scelta di Jessica e Davide

Il vicolodellenews.it il 19 settembre ha rilasciato la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Jessica Antonini e Davide Lo Russo a Uomini e Donne, ecco cosa ha riportato:

Era nell’aria praticamente quasi dall’inizio che Jessica Antonini avrebbe scelto senza allungare ulteriormente i tempi. La donna molto pratica e forse impulsiva, ha sempre dimostrato un grande interesse per Davide Lo Russo e non l’ha mai nascosto, evitando tutte quelle tattiche che generalmente i tronisti adottano.

Oggi all’ improvviso è entrata in studio e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli.

Tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi. Purtroppo non ci sono stati petali perché evidentemente la decisione è stata presa su due piedi.

Inoltre non c’è stato alcun bacio, ma grandissimi abbracci.

Quando andrà in onda la scelta?

Ma quando andrà in onda la scelta di Jessica Antonini e Davide Lo Russo a Uomini e Donne? Secondo i nostri riferimenti sarà necessario aspettare ancora una settimana prima di poter assistere alla scelta record della tronista. Nella puntata di oggi (1 ottobre), invece, assisteremo all’ ultima esterna in cui la coppia decide di farsi un tatuaggio insieme.

Tenete duro e restate sempre aggiornati con le anticipazioni di DonnaPOP su Uomini e Donne!

Seguici su Instagram