Gf VIP: Rosalinda e Dayane Mello in crisi? «È gelosa di Sonia Lorenzini»

Grande Fratello VIP: Aria di crisi per le amiche Rosalinda Cannavò e Dayane Mello per colpa della nuova arrivata Sonia Lorenzini...

Aria di crisi al Gf VIP per le amiche Rosalinda Cannavò e Dayane Mello per colpa della nuova arrivata Sonia Lorenzini. Scopriamo insieme cosa sta succedendo…

Leggi anche: Gf VIP: lite furibonda tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta dopo la nomination di Zorzi (VIDEO)

Sonia Lorenzini gf vip

Foto: @sonia__lorenzini [IG]

La crisi di Rosalinda

Rosalinda, dopo la puntata del Gf VIP, ha avuto un forte momento di sconforto, intercettato da Maria Teresa Ruta, a causa della presunta distanza che sente da parte dell’amica Dayane Mello. L’attrice è scoppiata in un pianto liberatorio nel magazzino della casa e la Ruta le ha chiesto cosa stesse succedendo. Ecco le parole di Rosalinda:

La scorsa settimana Dayane diceva sulla permanenza al Gf VIP: «Rimango o vado via, rimango o vado via, rimango o vado via». Una volta dice «Mi sono innamorata di te» e poi questa settimana non mi calcola neanche di striscio. Non è che me lo sono costruito nella mia testa? Mi chiedo. Non so. Può starci…

Io mi preoccupo sempre di tutto e poi mi devo vedere che in settimana neanche mi caca di striscio se non vado io a cercarla. Io mi diverto e sto bene con gli altri, però… Questa settimana lei era in nomination e lei mi chiede: «Sei contenta di essere la preferita?». Io gli ho risposto che sono contenta che lei sia salva e lei non mi ha neanche considerata. Ci sono rimasta un po’ male…

Dayane Mello: «Rosalinda è gelosa di Sonia…»

Dal canto suo Dayane Mello, parlando con Giulia Salemi, ha esposto dei dubbi sull’amica Rosalinda e sugli ultimi giorni di distacco al Gf VIP. Secondo la modella brasiliana sarebbe l’attrice ad aver preso le distanza a causa di Sonia Lorenzini:

Anche Rosalinda è da 3 giorni che è un po’ gelosa perché sto con Sonia, ma io voglio aprirmi a tutti!

Rosalinda e Dayane Mello riusciranno a chiarirsi prima della prossima puntata del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram