Daniele Liotti papà per la terza volta? La compagna è incinta: ecco chi è

Daniele Liotti diventerà papà per la terza volta? L'attore per il momento non ha confermato la notizia, ma alcune foto parlano chiaro!

Daniele Liotti sarà papà per la terza volta? Sembrerebbe di sì: al momento l’attore di Un passo dal cielo non ha dato conferma della bella notizia, ma alcune foto del settimanale Diva e Donna parlano chiaro. Daniele Liotti è stato paparazzato a Maccarese insieme a Cristina D’Alberto – la sua compagna – e la figlia Beatrice; dagli scatti rubati emerge un pancino sospetto.

Leggi anche: Il cantante Ultimo sta con la figlia di Heather Parisi: ecco chi è la sua fidanzata (FOTO)

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto avranno un figlio?

Negli scatti di Diva e Donna, Cristina D’Alberto indossa una maglia chiara e leggera che mette in risalto delle forme generose. Per il momento sia lei che Daniele Liotti preferiscono mantenere massimo riserbo poiché – come sappiamo – i due attori tengono molto alla loro privacy. Per l’attore si tratterebbe del terzo figlio: il primo – Francesco – è nato quando Liotti era solo 22enne; nel 2017, poi, insieme a Cristina ha avuto Beatrice. Questa volta il fiocco sulla porta sarà rosa o celeste? Non ci resta che attendere!

daniele liotti

Daniele Liotti, Cristina D’alberto e il primogenito dell’attore, Francesco / Foto: sologossip.it

Chi è Cristina D’Alberto?

Daniele Liotti oggi ha 48 anni e oltre a essere un attore di grande successo è anche un papà presente e appagato: nonostante gli impegni di lavoro, infatti, cerca sempre di trovare il tempo per loro. Liotti è molto riservato, ma in una recente intervista di Vieni da Me, ha riempito di complimenti la sua dolce metà, Cristina D’Alberto. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune ed è scattato subito il colpo di fulmine: i due attori non sono ancora sposati e sembra che il matrimonio non sia in programma. Lei, comunque, al momento si gode la vita in famiglia lontana dal set; ricordiamo che la D’Alberto ha recitato diverso tempo nel cast di Un posto al sole. Se la storia della maternità fosse vera, Cristina dovrebbe congedarsi dal lavoro ancora a lungo, ma nel frattempo le facciamo i nostri migliori auguri!

daniele liotti moglie

Foto: dilei.it

Seguici su Instagram