Il cantante Ultimo sta con la figlia di Heather Parisi: ecco chi è la sua fidanzata (FOTO)

La nuova fidanzata di Ultimo è la figlia di Heather Parisi e Giovanni di Giacomo. Ma da quanto stanno insieme i due coetanei?

Ultimo ha una nuova fidanzata! Il portale Very Inutil People ha svelato che il cantante ha chiuso la relazione con Federica e ne ha iniziata un’altra con una sua coetanea. Quest’ultima risulterebbe essere la figlia di Heather Parisi.

Leggi anche: Giancarlo Magalli e il calcio a Heather Parisi: «Mi si metteva davanti quando parlava»

Ultimo è fidanzato con la figlia di Heather Parisi?

Ultimo sarebbe il nuovo fidanzato di Jacqueline Luna Di Giacomo: i due sono stati paparazzati mentre erano intenti a passare una lunga giornata in barca (come testimoniano anche i loro profili Instagram). Nelle foto postate da entrambi però compaiono solamente gli stessi scenari; ovviamente i più attenti hanno capito che Ultimo e Jacqueline si trovavano insieme, ma i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito la notizia. Per il momento, infatti, ancora non si sa da quanto vada avanti la frequentazione fra i due. Sappiamo, inoltre, che il cantante non ama parlare della sua vita privata, specialmente della sfera sentimentale; probabilmente – quindi – prima che verrà ufficializzata questa storia dovrà passare ancora moltissimo tempo. Nel frattempo siamo certi che i fan si metteranno all’opera per scoprire quanti più possibili dettagli sulla loro relazione.

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo?

Jacqueline Luna Di Giacomo, oltre a essere la nuova fidanzata di Ultimo, è figlia della ballerina Heather Parisi e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Per la showgirl, Jacqueline è la seconda figlia poiché dal matrimonio con Giorgio Manetti ha avuto la primogenita Rebecca. Heather ha poi avuto altri due gemelli, Dylan ed Elizabeth, dall’attuale marito Umbero Anzolin. I due bimbi vivono in Cina con entrambi i genitori; Rebecca e Jacqueline, invece, sono rimaste in Italia con i loro padri. Qui comunque potete trovare il profilo Instagram della nuova fidanzata di Ultimo.

Jaqueline Luna Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata di Ultimo / Foto: @givemetartare [IG]

Seguici su Instagram