Un passo dal cielo 7 si farà? Ecco cosa ha rivelato Daniele Liotti

Un passo dal cielo 7 si farà? La risposta sembra affermativa e gli ascolti di quest'ultima stagione lo confermano. Leggi le parole di Liotti!

Un passo dal cielo 7 si farà! La fiction sta terminando proprio in questo periodo la sesta stagione e anche questa volta ha fatto centro, registrando degli ascolti davvero ottimi. La Lux Vide è riuscita a far appassionare i telespettatori, nonostante i tantissimi cambiamenti fatti in corso d’opera. Ma la loro audacia è stata premiata! Per questo motivo la settima stagione di Un passo dal cielo vedrà la luce molto presto.

Leggi anche: Daniele Liotti: sapete che suo figlio Francesco ha vent’anni e fa l’attore? FOTO e INSTAGRAM

Un passo dal cielo 7: quando si farà?

Un passo dal cielo ha registrato ottimi ascolti e per questo motivo la Produzione non sta esitando a valutare una settima stagione; ben oltre 5 milioni di telespettatori hanno seguito le vicende dei personaggi della fiction.

un passo dal cielo 6 anticipazioni ultima puntata come finisce

Foto di rai.it

Daniele Liotti, protagonista della serie televisiva, ha parlato della possibilità di tornare sul set della fiction; ecco cosa ha detto in un’intervista de Il Fatto Quotidiano:

Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che Lux Vide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla.

Non sappiamo quando ricominceranno le riprese, ma Un passo dal cielo 7 potrà tornare a tenerci compagnia quanto prima con nuove ed esilaranti puntate. Purtroppo sui tempi di attesa non possiamo garantire nulla e dovremo aspettare sviluppi nei prossimi mesi. Restate aggiornati con DonnaPOP per tutti i dettagli!

Seguici su Instagram