GF VIP, Oriana Marzoli prima aveva un fidanzato italiano e famoso: ecco chi è

Chi è l'ex fidanzato italiano di Oriana Marzoli? Non solo Luca Daffrè, ma anche un altro famosissimo ragazzo ha fatto parte della sua vita...

Oriana Marzoli nella casa del GF Vip si è fatta conoscere per il suo carattere, per le sue battute iconiche e per i suoi flirt: nel passato della gieffina c’è un fidanzato italiano. Ma di chi stiamo parlando? Durante il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini, la bella showgirl ha messo dapprima gli occhi su Antonino Spinalbese, che però l’ha rifiutata dopo esserci stato a letto, poi su Luca Onestini, con il quale ha intrapreso una bellissima amicizia e infine su Daniele Dal Moro, con cui la situazione oggi sembra essere altalenante. Ma chi è l’uomo italiano che le ha fatto battere il cuore prima di entrare nella casa di Cinecittà?

Leggi anche: Laura Pausini e Alda D’Eusanio, cosa è successo al GF VIP e com’è andata a finire? Ultime notizie

Prima di entrare al GF Vip, Oriana Marzoli – in Italia – era praticamente sconosciuta. In Spagna, invece, e in America Latina è davvero molto popolare! L’attuale concorrente del reality è legata al nostro Paese per diversi motivi: suo nonno era di Roma e nel suo passato, inoltre, c’è anche un fidanzato che le ha fatto perdere la testa per la nostra penisola. Anche per questo motivo, infatti, Oriana parla perfettamente italiano.

Chi è l’ex fidanzato italiano di Oriana Marzoli?

Non solo Luca Daffrè, nel passato di Oriana Marzoli c’è anche un altro fidanzato italiano: stiamo parlando di Tony Spina! (QUI Instagram)

La gieffina, infatti, ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne come corteggiatrice; il suo carattere l’ha fatta spiccare rispetto alle altre, facendola anche giungere sul trono. Nello stesso periodo, al suo fianco, sulle iconiche poltrone rosse, c’era anche quello che poi è divenuto il suo fidanzato. Fra loro è scattato il colpo di fulmine e hanno iniziato a frequentarsi in segreto: la redazione della trasmissione ha poi concesso loro di vivere il loro amore, tornando ai rispettivi troni, se la relazione fosse naufragata.

Oriana Marzoli e il suo ex fidanzato sono stati insieme pochissimo e si sono ripresentati successivamente nel programma. Durante la registrazione del programma, però, ha ammesso di essere ancora innamorata di Tony: “Voglio lasciare il trono perché ti penso ancora. Mi piacerebbe diventare una tua corteggiatrice. Non riesco proprio a dimenticarti. Se ti fa piacere quindi vengo a corteggiarti“. Dopo queste parole, il suo ex fidanzato è tornato ufficialmente insieme all’attuale gieffina: i due hanno partecipato in coppia a L’Isola dei Famosi spagnola, nel 2014, e successivamente a un reality per coppie in Cile, dal titolo Amor Aproba. Successivamente, poi, si sono lasciati in via definitiva.

La storia con Luca Daffrè

Luca Daffrè, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha un curriculum televisivo molto vasto e una serie di ex frequentazioni con molte donne dello spettacolo; tra le sue ex fidanzate c’è anche Oriana Marzoli, attuale protagonista del Grande Fratello Vip. I due avrebbero iniziato a sentirsi via Instagram, scambiandosi dei messaggi innocenti, ma notando da subito una bella intesa. All’epoca, la gieffina risiedeva a Madrid, mentre Luca a Milano. Per quale motivo si sono lasciati?

La versione della rottura segue due fili logici diversi: secondo Daffrè, infatti, la Marzoli era improntata su una storia seria, mentre lui non aveva la testa per dedicarsi completamente a un’altra persona. Inoltre, stando a quanto dichiara il ragazzo, la gieffina era molto gelosa e possessiva. Sempre secondo le sue dichiarazioni, poi, pare che Oriana fosse molto interessata al contesto televisivo e quindi alla speranza di fare gossip sulla sua vita privata.

Secondo la versione della bella concorrente del GF Vip, invece, da parte sua ci sarebbe stata solamente attrazione, ma non sentimento. Dov’è la verità? Forse non lo sapremo mai!

Seguici su Instagram