Mr Wrong, anticipazioni ultime puntate di pomeriggio: quando finisce? Data

Mr Wrong ANTICIPAZIONI ultime puntate di pomeriggio: quando andranno in onda e quando finisce? Compleanno Ezgi e proposta di matrimonio

La terza settimana di programmazione di Mr Wrong si è conclusa, scopriamo cosa succederà nelle ultime puntate che andranno in onda di pomeriggio, con le nuove anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio!

Leggi anche: Mr Wrong cancellato il pomeriggio: quando le ultime puntate?

Anticipazioni: Ezgi tradisce Ozgùr con Serdar? Il compleanno e la proposta di matrimonio

Brutte notizie per Ozgùri, che sorprende Ezgi e Serdar in atteggiamenti intimi. La cosa lo fa andare su tutte le furie e si convince che la ragazza non abbia mai smesso di essere interessata al medico.

Nelle ultime puntate in onda di pomeriggio, della prossima settimana, andrà finalmente in onda la puntata del compleanno di Ezgi che resterà molto delusa nel trovare Serdar al posto  di Ozgùr. Durante il party Ozan si prende di coraggio e chiede finalmente un appuntamento a Deniz. Ci sarà anche proposta di matrimonio che Levent fa a Cansu.

Quando, poi, Ozgur vede la Inal di nuovo insieme a Sedar alla festa a sorpresa in suo onore, prende una drastica decisione e la licenzia. Ma Ozgur scopre che quello che lui pensava essere un tradimento in realtà altro non è che un colossale malinteso. Serdar e Ezgi non stanno insieme, quindi il ristoratore decide di andare a Bursa per chiederle scuse. Ma la ragazza non ne vuole più sapere di lui.

Si scopre inoltre che Cansu è incinta, ma Levent farà comunque la sua proposta: accetterà? Ezgi torna a Istanbul ma lei e Ozgur devono fare i conti con la perfidia di Tolga. La giovane Inal viene infatti accusata di aver divulgato dei dati sensibili dell’azienda di Tolga.

Le anticipazioni di Mr Wrong, possono variare di puntata in puntata: la trama complessiva della settimana è quella riportata, ma alcuni dettagli potrebbero far riferimento al giorno successivo o precedente a quello previsto.

Mr Wrong quando andranno in onda le ultime puntate?

Dal lunedì successivo, il 5 luglio, contrariamente a tutte le aspettative, Canale 5 lancerà una nuova serie turca, al posto di Mr Wrong. I fan di Mr Wrong e Can Yaman, però, non devono disperare perché avranno la possibilità di seguire le ultime puntate della serie e scoprire come andrà a finire ai loro beniamini. Quando andranno in onda le ultime puntate? Tutte le puntate, pare, che verranno mandate in onda in prima serata. Non sappiamo ancora se di lunedì come successo nelle ultime settimane.

Cosa ne pensate delle nuove anticipazioni sulle ultime puntate di Mr Wrong in onda di pomeriggio? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Mr Wrong e la storia di Ozgùr e Ezgi!

Seguici su Instagram