Diletta Leotta e Can Yaman: sui social sono innamorati, ma scoppia una lite furiosa

Diletta Leotta e Can Yaman sono già in crisi? Secondo un profilo Instagram la coppia avrebbe litigato il giorno della finale degli Europei.

Diletta Leotta e Can Yaman hanno tifato l’Italia fianco a fianco durante gli Europei 2020; in occasione della finale, poi, la conduttrice sportiva e l’attore si sono addirittura dipinti il viso con i colori della nostra bandiera. Nella foto appaiono complici e innamoratissimi, ma è davvero così? Qualcuno vocifera che proprio quel giorno Diletta e Can abbiano avuto una pesantissima litigata. Ma perché?

Leggi anche: Can Yaman strattona Diletta Leotta in preda alla furia: ma cosa è successo davvero? (VIDEO)

Diletta Leotta e Can Yaman già in crisi?

Il profilo Instagram @investigatoresocial gestito da Alessandro Rosica ha dichiarato che qualche giorno fa Diletta Leotta e Can Yaman hanno avuto una brutta lite. Secondo la figura esperta in retroscena del mondo dello spettacolo, il litigio è nato a causa di una vera e propria incongruenza di coppia. Ma perché? Secondo Rosica, infatti, la relazione fra la Leotta e Yaman sarebbe del tutto finta, ma necessaria per continuare a rimanere sulla cresta dell’onda del gossip italiano e internazionale. Ecco cosa si legge sul profilo:

Lui stanco, lei un po’ meno , comunque è una situazione che pesa e non facile da gestire.

La conduttrice, invece, nella didascalia della foto postata su Instagram ha scritto:

Quelle Notti Magiche che uniscono 🇮🇹🏆

Effettivamente Alessandro Rosica ha sempre sostenuto che la coppia Leotta-Yaman sia del tutto creata a tavolino per finalità di spettacolo. Molti sul web assecondano questa teoria, ma è vero? Nel frattempo, comunque, Diletta e Can continuano indisturbati la loro relazione, dichiarando di essere sempre più affiatati tanto da pensare addirittura alle nozze in un futuro prossimo. A questo punto non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram