can yaman diletta leotta italia

Foto: @dilettaleotta [IG]

Diletta Leotta e Can Yaman: sui social sono innamorati, ma scoppia una lite furiosa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diletta Leotta e Can Yaman hanno tifato l’Italia fianco a fianco durante gli Europei 2020; in occasione della finale, poi, la conduttrice sportiva e l’attore si sono addirittura dipinti il viso con i colori della nostra bandiera. Nella foto appaiono complici e innamoratissimi, ma è davvero così? Qualcuno vocifera che proprio quel giorno Diletta e Can abbiano avuto una pesantissima litigata. Ma perché?

Leggi anche: Can Yaman strattona Diletta Leotta in preda alla furia: ma cosa è successo davvero? (VIDEO)

Diletta Leotta e Can Yaman già in crisi?

Il profilo Instagram @investigatoresocial gestito da Alessandro Rosica ha dichiarato che qualche giorno fa Diletta Leotta e Can Yaman hanno avuto una brutta lite. Secondo la figura esperta in retroscena del mondo dello spettacolo, il litigio è nato a causa di una vera e propria incongruenza di coppia. Ma perché? Secondo Rosica, infatti, la relazione fra la Leotta e Yaman sarebbe del tutto finta, ma necessaria per continuare a rimanere sulla cresta dell’onda del gossip italiano e internazionale. Ecco cosa si legge sul profilo:

Lui stanco, lei un po’ meno , comunque è una situazione che pesa e non facile da gestire.

La conduttrice, invece, nella didascalia della foto postata su Instagram ha scritto:

Quelle Notti Magiche che uniscono 🇮🇹🏆

Effettivamente Alessandro Rosica ha sempre sostenuto che la coppia Leotta-Yaman sia del tutto creata a tavolino per finalità di spettacolo. Molti sul web assecondano questa teoria, ma è vero? Nel frattempo, comunque, Diletta e Can continuano indisturbati la loro relazione, dichiarando di essere sempre più affiatati tanto da pensare addirittura alle nozze in un futuro prossimo. A questo punto non possiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv