Temptation Island, Manuela bacia Luciano: la reazione di Stefano

Temptation Island 2021, ANTICIPAZIONI: Manuela e Stefano si sono lasciati per il dopo il bacio con Luciano? Cosa è successo ieri sera?

Le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2021 rivelano un incredibile colpo di scena nelle dinamiche di coppia di Manuela e Stefano: la fidanzata bacia il suo tentatore Luciano! Sarà questo il motivo del quarto falò di confronto immediato della stagione? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Temptation Island: quando finisce? L’ultima puntata di martedì (DATA)

Manuela e Stefano: cosa è successo ieri sera?

Durante la quarta puntata di Temptation Island 2021, andata in onda ieri, Stefano ha nuovamente attirato le critiche del pubblico a casa per i continui insulti alla fidanzata. Mentre la Manuela sta cercando di ritrovare il modo di essere felice e continua a interrogarsi sulle sofferenze patite negli ultimi anni di fidanzamento, Stefano continua a inveire contro la ragazza e avvicinarsi pericolosamente alla tentatrice Federica. 

Nonostante i forti dubbi che entrambi nutrono per la loro relazione, durante la puntata, sia Manuela che Stefano vivranno un momento di sconforto pensando alla loro storia. Ma se Stefano verrà consolato in parte da Federica, sarà Manuela a subire un vero e proprio scossone da parte del suo tentatore Luciano.

Ma se Stefano viene in parte consolato da Federica e dai suoi compagni di viaggio, Manuela nell’altro villaggio riceverà un vero e proprio scossone emotivo da parte del suo tentatore Luciano.

Anticipazioni Temptation Island: Manuela bacia Luciano

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2021, Stefano assisterà al bacio tra la fidanzata Manuela e il tentatore Luciano. La reazione del fidanzato sarà tra lo sgomento e la rabbia:

L’ha baciato! Incredibile si è baciata con lui…

temptation island manuela luciano bacio

Dal promo della prossima puntata sembra ci sarà un quarto falò di confronto anticipato: si tratta di Manuela e Stefano? Molti credono che la ragazza deciderà di abbandonare il programma con il tentatore Luciano. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram