Barbara Capponi conferma la separazione: chi è l’ex marito? FOTO

La conduttrice di Unomattina Estate, Barbara Capponi ha confermato la separazione e spiegato la fine del suo matrimonio: chi è l'ex marito?

Barbara Capponi, giornalista del Tg 1 e conduttrice di Unomattina Estate, ha confermato la separazione: scopriamo chi è l’ex marito e perché si sono lasciati.

Leggi anche: Barbara Capponi: età, separazione, vita privata, Miss Italia, Ballando con le stelle, altezza, Instagram

Barbara Capponi annuncia la separazione: chi è l’ex marito?

Intervistata da Diva e Donna, Barbara Capponi si è lasciata andare ad una serie di confidenze sulla sua vita privata: partendo dalla conferma della separazione e della fine del suo matrimonio con l’ex marito Pietro Forconi e i motivi di questa scelta.

pietro forconi ex marito barbara capponi

Pietro Forconi, ex marito Barbara Capponi

In merito alla separazione, la conduttrice di Unomattina Estate ha deciso di far chiarezza, dato che per molti la donna risultava ancora sposata. Il matrimonio tra la Capponi e il marito, in realtà, è finito da un pezzo, più precisamente dal 2017 e oggi Barbara è felicemente single.

Perché si sono lasciati?

Barbara Capponi, nella sua intervista, ha precisato anche i motivi che l’hanno spinta alla fine del matrimonio con l’ex marito. Ecco cosa ha dichiarato la giornalista sulla sua storia con Pietro Forconi:

Una lunga storia, la nostra. Lui mi è sempre stato molto vicino, anche nel lavoro, poi le strade si sono divise. Qualcosa si era spento dentro di noi

In più la giornalista ha chiarito che per lei non è necessario avere un uomo accanto. La Capponi ha confidato di aver sempre avuto storie lunghe e di non essere interessata a relazioni leggere e per questo motivo preferisce godersi il suo stato da single finché dura.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram