Mahmood, chi è il suo fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci? Età, lavoro, FOTO BACIO, Instagram

Chi è il fidanzato di Mahmood, Lorenzo Tobia Marcucci? I due sono stati paparazzati dai fotografi di Chi: i dettagli all'interno!

Si è parlato spesso della situazione sentimentale del cantante Mahmood e oggi pare che l’artista abbia un fidanzato: si tratterebbe di Lorenzo Tobia Marcucci, ma chi è?

Leggi anche:  Mahmood, incendio a Milano, la sua casa in fiamme: come sta? Perché Morgan era lì? FOTO

Chi è il fidanzato di Mahmood, Lorenzo Tobia Marcucci?

Biografia

Purtroppo non si hanno informazioni sulla reale età di Lorenzo Tobia Marcucci, ma presupponiamo che sia coetaneo del suo fidanzato Mahmood. Sappiamo tuttavia che è originario di Lucca e ha studiato all’Università di Firenze.

Lavoro

Lorenzo Tobia Marcucci è un grande tifoso della Fiorentina, nonché appassionato di moda tanto da averla fatta diventare il proprio lavoro. Il fidanzato di Mahmood lavora per il brand Guidi.

Mahmood e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci

Lo scorso maggio Mahmood ha varcato la soglia dello studio di Verissimo; ecco cosa ha rivelato il cantante a Silvia Toffanin in merito alla sua vita sentimentale:

Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo. È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo. Sono confuso.

Che sia proprio Lorenzo il fidanzato che ha fatto penare il cantante? Forse non lo sapremo mai.

Foto bacio

A quanto pare i paparazzi di Chi hanno beccato Mahmood e il suo fidanzato a scambiarsi tenere effusioni; ecco la foto relativa all’articolo dedicato alla coppia:

mah mood bacio lorenzo tobia marcucci

Foto: Chi

Nonostante tutto, comunque, il cantante non ha mai confermato o smentito i rumors. Come sappiamo l’artista è riservatissimo e non ama mettere in piazza i suoi affari privati.

Instagram

Su Instagram non appare alcun profilo sotto il nome del fidanzato di Mahmood.

Seguici su Instagram per saperne di più: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram