Calcio, Coppa Italia, Milan – Genoa: dove vedere la partita in tv, a che ora, orario, canale, formazioni, biglietti, pronostico, streaming

Calcio, Questa sera, giovedì 13 gennaio, Mediaset darà spazio agli ottavi di Coppa Italia trasmettendo la partita tra Milan e Genoa.

Questa sera, giovedì 13 gennaio, Mediaset darà spazio agli ottavi di Coppa Italia trasmettendo in diretta la partita tra Milan e Genoa. I rossoneri hanno iniziato l’anno con due vittorie di fila in campionato, la prima li ha visti trionfare contro la Roma e la seconda sul Venezia. Andiamo a scoprire meglio insieme dove vedere la partita, a che ora, le probabili formazioni e dove si giocherà tanto atteso match di calcio.

Leggi anche: Supercoppa, Inter – Juventus: a che ora e dove vederla in tv, orario, stadio, formazioni, pronostico e biglietti

Calcio, Coppa Italia, Milan – Genoa: dove vedere la partita in tv

Milan – Genoa, partita che vale per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà questa sera, giovedì 13 gennaio 2022. Il match si potrà vedere in diretta su Canale 5, alle 21.00.

Calcio, Coppa Italia, Milan – Genoa: orario e canale

Milan – Genoa, partita che vale per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà questa sera, giovedì 13 gennaio 2022. La partita si potrà vedere in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21.oo.

Calcio, Coppa Italia, Milan – Genoa: formazioni

Milan – Genoa, partita che vale per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà questa sera, giovedì 13 gennaio 2022. L’allenatore Pioli ha scelto per i rossoneri, salvo repentini cambiamenti dell’ultimo minuto la seguente formazione (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. Ibrahimovic è squalificato (paga l’espulsione per la rissa con Lukaku nel derby di coppa dello scorso anno), in attacco spazio a Giroud. Alle sue spalle Maldini, Saelemaekers e il rientrante Rebic. A tornare è anche Tomori, al centro della difesa con Gabbia e Kalulu a destra.

Per quanto riguarda il Genoa, invece, allenato dallo storico giocatore del Milan Andrij Ševčenko, si parla di una formazione (4-3-1-2) composta da: Semper, Hefti Vanheusden, Ostigard, Vazquez; Portanova, Badelj Sturaro; Melegoni, Caicedo, Yeboah.

Calcio, Coppa Italia, Milan – Genoa: biglietti

Milan – Genoa, partita che vale per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà questa sera, giovedì 13 gennaio 2022. La partita si potrà vedere in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21, ma chi ha voluto godersela direttamente dallo Stadio San Siro di Milano ha pagato un biglietto che va dai 28 ai 35 euro a testa, a seconda della postazione scelta per tifare la propria squadra del cuore.

Calcio, Coppa Italia, Milan – Genoa: pronostico

Milan – Genoa, partita che vale per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà questa sera, giovedì 13 gennaio 2022. La partita si potrà vedere in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21. I più importanti siti di scommesse sembrano non avere dubbi sulla vittora dei rossoneeri che infatti quotano 1.3. Con distacco, l’ipotesi pareggio data a 5.5 e altamente improbabile viene considerato un ipotetico trionfo del Genoa (8.00). Questi i pronostici alla vigilia del match. Verranno confermati o totalmente sovvertiti? Staremo a vedere!

Calcio, Coppa Italia, Milan – Genoa: streaming

Milan – Genoa, partita che vale per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà questa sera, giovedì 13 gennaio 2022. Sarà anche possibile seguire il match in diretta streaming su Mediaset Play.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram