Grande Fratello Vip, Delia Duran e Soleil Sorge: è guerra! Jessica Selassié interviene ma… (VIDEO)

Jessica Selassié ha voluto rincuorare Delia Duran per la storia fra Soleil Sorge e Alex Belli. Ma cosa le ha detto?

Delia Duran e Soleil Sorge si trovano insieme nella casa del GF Vip 6 dopo tante discussioni per le attenzione di Alex Belli. Proprio ieri, la compagna dell’attore si è sfogata con Jessica Selassié, ma cosa le ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano litigano ancora: «Sei una ragazzina di 20 anni!» (VIDEO)

Jessica Selassié e Delia Duran parlano di Soleil Sorge

Jessica Selassié ha voluto rincuorare Delia Duran e – parlando di Soleil Sorge – le ha detto:

Spero che prima o poi, tu e Soleil vi parliate. È vero che lei ha questi modi di fare un po’ così, ma se conosci i lati belli di lei, potreste divertivi qui dentro. Lei è super creativa, fa ridere e ha un bel cuore, anche se spesso nasconde questi lati, ed è stato quello che ha avvicinato Alex […] Lei ha percepito un cambiamento in Alex, ma forse perché ci stava tanto bene insieme, non sapeva come uscirne. Sai, tante volte anche in matrimoni di vent’anni, c’è chi incontra quella persona che stravolge la loro vita, poi si rendono conto che non può durare per sempre, e tornano dal marito o la moglie. Il tempo che passerai qui ti servirà ad elaborare, per uscire più forte e consapevole.

Delia Duran, però, dopo aver ascoltato con attenzione ha dichiarato di aver sofferto molto per la vicinanza di Alex e Soleil Sorge. A questo proposito Jessica Selassié le ha detto:

Può essere che è stato solo un momento di smarrimento, dove si sentiva solo, e qui lo senti anche di più, e ha cercato forza da Soleil. Chi è più fragile, ha bisogno di una spalla e Soleil lo è stato per lui…

Il video

Di seguito il video delle parole di Jessica Selassié a Delia Duran:

Cosa dirà questa sera durante la puntata Soleil Sorge? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram