Eurovision 2022 Blanco e Mahmood sesti: classifica completa e punti ieri sera

Come si sono classificati Mahmood e Blanco all'Eurovision Song Contest 2022? Tutti i dettagli sulla loro posizione in classifica!

La finale dell’Eurovision, andata in onda ieri sera 14 maggio, ha decretato il vincitore dell’edizione 2022 del contest,i Kalush Orchestra hanno vinto facendo classificare l’Ucraina al primo posto: ma come si sono posizionati sesti Blanco e Mahmood nella classifica completa e quanti punti hanno ottenuto da giuria e televoto?

Leggi anche: Amici 2022 cambia giorno: quando va in onda la finale?

Eurovision 2022 ieri sera Blanco e Mahmood sesti: quanti punti hanno preso?

Blanco e Mahmood hanno ottenuto un punteggio di 158 punti dalla giuria di qualità classificandosi settimi nella classifica parziale. Il televoto ha poi migliorato i risultati aggiungendo all’Italia ben 110 punti per un totale di 268 punti che non sono bastati per arrivare sul podio!

Eurovision 2022: il podio e la classifica

  1. UCRAINA
  2. REGNO UNITO
  3. SPAGNA

classifica eurovision 2022 ucraina chi ha vinto ieri sera

Eurovision 2022: chi ha vinto ieri sera? L’Ucraina e i Kalush Orchestra hanno vinto!

Durante la finale dell’Eurovision 2022, Kalush Orchestra hanno ottenuto un punteggio di 192 punti dalla giuria di qualità classificandosi quarti nella classifica parziale. Il televoto ha poi ribaltato i risultati aggiungendo all’Italia ben 314 punti! I Kalush Orchestra e l’Ucraina vincono con un totale di 631 punti!

Complimenti ai Kalush Orchestra per questo importante riconoscimento! E voi cosa ne pensate della sesta posizione di Blanco e Mahmood nella classifica completa di ieri sera all’Eurovision 2022 e dei punti assegnati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram