Liliana De Curtis malata: come è morta la figlia di Totò? Causa morte

Liliana De Curtis, la figlia di Totò, era malata? Ecco i dettagli sulla causa della morte.

Liliana De Curtis, figlia di Totò, è morta venerdì 3 giugno 2022 all’età di 89 anni: scopriamo come è morta, se era malata e la presunta causa.

Leggi anche: Liliana De Curtis patrimonio: a chi vanno i soldi? Aveva figli?

Liliana De Curtis era malata? Come è morta la figlia di Totò? Cause morte, malattia, funerali

La notizia ormai è certa: Liliana de Curtis, figlia di Totò, è morta oggi venerdì 3 giugno 2022. La scrittrice e attrice si è spenta nella sua abitazione a Roma. I funerali si terranno a Napoli, ma la data non è stata ancora resa nota. In merito alle cause della sua morte non è stato reso noto alcun dettaglio, ma è inevitabile fare riferimento all’età avanzata della donna e non ad una malattia in particolare.

Liliana De Curtis: le ultime parole della figlia Elena

La figlia più piccola Elena, fondatrice del marchio Caffè di Totò, a cui Liliana aveva consegnato le redini del ricordo del nonno, poche ore dopo la sua morte ha deciso di pubblicare una dedica alla madre.

elena anticoli de curtis nipote toò

Elena Anticoli

Ecco cosa ha scritto:

Mamma, la prima parola che pronunci. Quando ti chiamo , ti vedo correre verso di me , mi prendi in braccio , mi guardi e mi abbracci forte forte al tuo petto.

Mamma so che ci sei sempre con me, il calore del tuo corpo mi accompagnerà a vita. Oggi mi fai piangere, ma fino a ieri mi hai fatto sorridere.

La vita è fatta di opposti: gioia e dolore, vita e morte, sonoro e muto, giorno e notte . Sono due assi che si incrociano e in quel punto centrale è racchiusa l’essenza della vita: l’amore. Senza amore la vita perde il suo significato.

Mentre scrivo sento il tuo respiro flebile e stanco, a breve questo respiro non lo udirò più, ma mi pervaderà il sollievo, sollievo perché la tua sofferenza è terminata , apparterrai alla morte, sei diventa seria hai abbandonato le pagliacciate dei vivi.

Grazie mamma, mi hai permesso di starti accanto fino alla fine, mi hai permesso di restituirti tutto l’ammore di cui mi hai ricoperto. Ti voglio bene assaje.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su come è morta Liliana De Curtis, la figlia di Totò: la causa della morte, quanti anni aveva, cosa le è successo e se era malata.

Seguici su Instagram