Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus, un’estate all’insegna dell’amore e degli haters

Chanel Totti, figlia di Ilary e Francesco, si gode la sua prima vacanza d'amore con il fidanzato Cristian Babalus, ma c'è l'ombra dell'ex

Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, sta godendosi la sua prima vacanza con il fidanzato Cristian Babalus. La loro storia è stato oggetto di una controversia nei mesi scorsi a causa di una discussione con la ex compagna del giovane, dalla quale Babalus ha avuto una bambina a gennaio.

Chanel, che ha 16 anni, e Cristian, che ne ha 20, stanno vivendo la loro storia d’amore, indipendentemente dai continui attacchi dal web. Le loro avventure estive li hanno portati prima a Capri e poi nel Salento, con Ilary Blasi che li supervisiona attentamente mentre trascorrono del tempo insieme. Tra gite in barca, momenti di relax sotto l’ombrellone e scatti romantici, stanno creando i ricordi tipici di una bella estate.

La storia di Cristian ha avuto un passato piuttosto complesso. Prima era coinvolto con Martina De Vivo, una tiktoker, da cui ha avuto una figlia di nome Kylie. Tuttavia, la relazione è terminata in modo controverso, con Martina che ha pubblicato un video in cui accusava Cristian di tradimento, avvenuto due mesi dopo la nascita della loro bambina. Secondo quanto dichiarato da Martina, il tradimento coinvolgeva proprio Chanel Totti…

Chanel Totti amante: cosa è successo?

Martina De Vivo il 5 aprile ha postato il famoso video Tiktok in cui accusava il suo fidanzato di averla tradita con Chanel Totti. La ragazza ha raccontato la sua versione dei fatti: «Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose…»

Ma cosa è successo con esattezza e come ha fatto la ragazza a scoprire il presunto tradimento dell’ex con Chanel Totti? «Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega».

Subito dopo, però, Martina De Vivo chiede spiegazione all’ex fidanzato e padre di sua figlia che, a differenza di Chanel Totti, conferma la relazione: «Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata»

A quel punto Martina avrebbe scritto nuovamente a Chanel, da cui riceve una risposta inaspettata: «Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama…»

https://www.instagram.com/p/Cv4j-T7K05A/?img_index=1

Cristian ha tradito la madre di sua figlia con Chanel? La risposta di Cristian

La risposta di Cristian in merito alle accuse di tradimento da parte della madre di sua figlia, è stata differente. In passato, ha chiarito su Instagram: «Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata dopo la fine del mio rapporto con Martina. Offendere, denigrare, accusare come ha fatto Martina, a casa mia non sono sinonimo di educazione, per cosa poi? Follower? Notorietà? Ognuno è causa del suo male. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto, Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso. Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere… infatti fino ad ora non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria».

Seguici su Instagram