Chi è Elisa Visari, la fidanzata attuale di Andrea Damante?

Elisa Visari è la fidanzata di Andrea Damante, ma qual è il suo lavoro? Dove l'abbiamo già vista? I dettagli all'interno

Elisa Visari è la fidanzata di Andrea Damante. Lei e il dj stanno insieme da quando è finita la storia fra l’ex tronista di Uomini e Donne e Giulia De Lellis. La nuova compagna di lui, comunque, è un volto noto del piccolo e grande schermo: la ragazza infatti è un attrice già vista in diversi film e fiction. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Elisa Visari e Giulia De Lellis non si sopportano? Botta e risposta sui social 

Biografia

Elisa Visari, la fidanzata di Andrea Damante, nasce a Latina (Roma) il 18 settembre del 2001. Ha 21 anni.

Famiglia

Non abbiamo informazioni circa la famiglia di Elisa.

Fidanzato

Elisa Visari è fidanzata con Andrea Damante, ex gieffino, oggi dj e producer noto alle cronache rosa per la sua lunga e burrascosa relazione con Giulia De Lellis. I due stanno insieme da settembre 2020. Sono stati avvistati insieme per la prima volta in Trentino in compagnia della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Durante lo scorso scorso maggio, intervistato da Tommaso Zorzi nel talk Il Punto Z, Damante ha speso delle bellissime parole d’amore per la giovane fidanzata Elisa:

Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!

Andrea Damante ed Elisa Visari

Andrea Damante ed Elisa Visari

Zaniolo

Elisa Visari prima di fare coppia con Andrea Damante è stata fidanzata, seppur brevemente, con Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. La loro relazione sarebbe iniziata nel febbraio del 2020 per poi giungere al capolinea qualche settimana dopo. Il calciatore era precedentemente impegnato con Sara Scaperrotta.

Instagram story di Zaniolo in compagnia della bella Elisa Visari

Instagram story di Zaniolo in compagnia della bella Elisa Visari

Cosa ha fatto in tv? Film e fiction

Elisa Visari nonostante la giovane età lavora da parecchio nel campo della recitazione. L’abbiamo vista, infatti, in uno dei più recenti film del regista romano Gabriele Muccino, A casa tutti bene, e anche nel suo lungometraggio successivo, Gli anni più belli. Di recente è impegnata sul set del nuovo progetto del regista de La Ricerca della felicità: il film si chiamerà L’isola che non c’è ed è ambientato a Ischia, completamente trasformata ad hoc per le riprese. Nel piccolo schermo, invece, la Visari ha ottenuto anche una parte in Don Matteo 11, la fiction più seguita d’Italia.

Rifatta

Nonostante molti pensano che la fidanzata di Andrea Damante si sia sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, in realtà non ci risulta che la Visari si sia mai rifatta qualcosa.

Foto prima

Di seguito qualche foto di Elisa qualche anno fa:

Elisa Visari

Foto: @elisavisari [IG]

Elisa Visari sul set di A Casa Tutti Bene

Elisa Visari

Foto: @elisavisari [IG]

Seguici su Instagram