Il paradiso delle signore, chi è Lara Komar, chi è l’attrice che fa Gloria Moreau? Età, vita privata, marito, figli, Miss Italia 2000, film, Instagram

Lara Komar è una brava attrice contemporanea, volto di Gloria Moreau nella fiction firmata Rai 1, Il paradiso delle signore

Lara Komar è una brava attrice contemporanea, volto di Gloria Moreau nella fiction televisiva di successo firmata Rai 1, Il paradiso delle signore. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Emanuel Caserio: età e luogo di nascita, vita privata, fidanzata, Il paradiso delle signore, Un medico in famiglia, Amici, fratello, altezza, Instagram

Chi è Lara Komar, l’attrice che interpreta Gloria Moreau nella fiction Il paradiso delle signore?

Attrice bella e brava, Lara Komar ha avuto modo di mostrare il suo essere artista piuttosto versatile. Ha lavorato inizialmente nel teatro e fa regolarmente parte del Teatro Stabile Sloveno, l’unico teatro stabile pubblico italiano di lingua non italiana, nonchè ente culturale di maggior rilievo della minoranza slovena in Italia. Negli è apparsa in vari spettacoli cinematografici e televisivi, sia sloveni che italiani.

Dal 2018 Lara Komar è il volto di Gloria Moreau nella fortunata soap opera Il paradiso delle signore, in onda su Rai 1 e seguitissima da un pubblico sempre più numeroso.

Età

Lara Komar ha 42 anni: è nata a Trieste il 7 ottobre 1980, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Vita privata

Nata in Italia, a Trieste, è bilingue, parla l’italiano e lo sloveno e ha la cittadinanza slovena. Anche se vive in Slovenia, torna appena può nella sua città, dove vive sua sorella Elisa.

Marito e figli

L’attrice è sposata con l’architetto Davide Podpis, con il quale ha due figli, Artur e Joakim.

Miss Italia 2000

Nel 2000 ha partecipato alla finale della 61ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia nº 5, in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia.

Film con Lara Komar

  • Prehod, regia di Boris Palčič (2008);
  • Sanghaj, regia di Marko Naberšnik (2012);
  • Stiri stvari, ki sem jih hotel poceti s tabo, regia di Miha Knific (2015);
  • Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, regia di Gabriele Salvatores (2018);
  • Sanremo, regia di Miroslav Mandić (2020).

Curiosità su Lara Komar

Tre curiosità sull’attrice volto di Gloria Moreau nella fiction Il paradiso delle signore? Eccole:

  • ha il diploma da mezzosoprano;
  • è laureata in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste;
  • nell’agosto 2021 è stata scelta come madrina per la manifestazione del Friuli-Venezia Giulia Pride.

Instagram

Cerchi Lara Komar su Instagram? Trovi l’attrice che interpreta l’attrice che interpreta Gloria Moreau nella fiction Il paradiso delle signore cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram