Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno litigato? Che rapporto c’è tra loro? La risposta non lascia dubbi

Cosa è successo fra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli? Perché le due donne non si sopportano? I dettagli a seguire nell'articolo

Perché Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno litigato? In che rapporti sono oggi le due donne?

Leggi anche: «Lorenzo Biagiarelli eliminato da Ballando con le Stelle per colpa di Selvaggia Lucarelli»: ecco chi l’ha detto

Perché Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno litigato?

Recentemente Carolyn Smith si è raccontata in un’intervista inedita di Tv Sorrisi e Canzoni; la ballerina ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle e dei suoi litigi con Selvaggia Lucarelli. Ma cosa è successo fra loro? A quanto pare, nonostante la carriera veterana nel programma di Milly Carlucci, la Smith in questa edizione starebbe cercando di mantenere la calma più del solito:

Tutto sommato le cose stanno andando bene bene, anche se devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare.

Non c’è dubbio, quindi, che la donna si riferisca al suo rapporto conflittuale con Selvaggia Lucarelli. In più di un’occasione, infatti, la giornalista e la ballerina hanno litigato. Parlando della collega, Carolyn Smith ha detto:

Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. […] è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola.

I rapporti fra loro, dunque, anche oggi non sono dei migliori, come possiamo dedurre dalle parole della ballerina.

Le parole su Lorenzo Biagiarelli

Nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli – il compagno di Selvaggia Lucarelli – è stato parte del cast, ma è stato eliminato di recente. In merito alla sua partecipazione, comunque, Carolyn Smith ha detto:

Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un “compitino”. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram