«Lorenzo Biagiarelli eliminato da Ballando con le Stelle per colpa di Selvaggia Lucarelli»: ecco chi l’ha detto

Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato da Ballando con le Stelle per colpa della sua compagna Selvaggia Lucarelli?

Lorenzoa Biagiarelli è stato eliminato da Ballando con le Stelle per colpa di Selvaggia Lucarelli? Lo chef è finito al ballottaggio con Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio e alla fine, purtroppo, ha avuto la peggio. In tanti, tuttavia, hanno ritenuto l’eliminazione ingiusta poiché il cuoco non meritava di finire così il suo percorso nel programma. Ma cosa è successo, allora? Ecco la teoria di un noto personaggio del mondo dello spettacolo…

Leggi anche: Paola Ferrari e il dramma del fratello morto prima di averlo conosciuto: tutta la storia

Lorenzo Biagiarelli eliminato da Ballando per colpa di Selvaggia Lucarelli

A ritenere l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli ingiusta c’è anche Anna Pettinelli; la speaker radiofonica è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha dichiarato indirettamente che Selvaggia Lucarelli sia la responsabile dell’espulsione del compagno:

A me è dispiaciuto che sia uscito. Io non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra un po’ la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta una mia idea. Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e secondo me è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare lì ferma per un’altra persona. Per me Lorenzo Biagiarelli meritava di essere ripescato, questo è quello che penso.

La colpa, quindi, sarebbe dell’atteggiamento della Lucarelli? Nel frattempo da parte sua tutto tace…

Il commento di Alberto Matano

Anche Alberto Matano, comunque, è rimasto molto male dell’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli; il conduttore ha detto la sua sul percorso del compagno di Selvaggia Lucarelli spendendo bellissime parole:

Mara devo essere sincero. A me è molto dispiaciuto che sia uscito Lorenzo Biagiarelli. A me piaceva come concorrente. Però io ho un’opinione in merito alla sua eliminazione. Un po’ di responsabilità ce l’ha la giuria che è stata molto severa, troppo, nel corso delle settimane. E prima il rapporto con la ballerina, e poi fa solo ginnastica. Se lui al televoto ha perso è anche perché c’è stata una campagna della giuria che non mi è piaciuta. Capisco che è stato il pubblico a volerlo fuori alla fine, ma la giuria ha le sue colpe. La narrazione su Lorenzo è stata precisa e negativa. Per molte puntate su di lui sono piovute tante critiche. Secondo me i giudizi negativi sono stati troppi.

Il pubblico da casa la pensa allo stesso modo, cosa avrà da dire ora Selvaggia Lucarelli dopo queste “accuse”? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram