La cantante Noemi

Sanremo 2019, Noemi sul palco dell’Ariston con…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Colpo di scena inaspettato: Noemi tornerà sul palco dell’Ariston, dopo un anno dalla sua ultima partecipazione con Non smettere mai di cercarmi, e duetterà con uno dei cantanti in gara, Irama.

Noemi al posto di Benji e Fede

Durante la serata di venerdì 8 febbraio, i ventiquattro cantanti in gara al Festival di Sanremo duetteranno con altrettanti artisti e daranno così, al proprio brano, una nuova veste (ve ne abbiamo parlato qui). Inizialmente, si era detto che Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sarebbe stato accompagnato da Benji e Fede.

A sorpresa, poco fa, è trapelata la notizia secondo cui al fianco del cantante ci sarà la rossa Noemi, che il palcoscenico dell’Ariston lo conosce bene (ha partecipato a Sanremo ben cinque volte, nel 2010, 2012, 2014, 2016, 2018). I due canteranno insieme La ragazza col cuore di latta.

La cantante romana ha cambiato da poco management ed è passata alla NewCo di Francesco Facchinetti, che annovera tra i suoi artisti proprio Irama.

Vi piace questa imprevedibile accoppiata?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.