Mowgly di Amici 2019: vero nome, biografia e breakdance

Andiamo alla scoperta di un altro concorrente di Amici: si tratta di Mowgly, un ballerino che ha portato una novità assoluta nel programma

Oggi vi presentiamo uno dei talenti più amati della scuola di Amici di Maria De Filippi: si chiama Mowgly, è un ballerino e ha conquistato proprio tutti grazie ad un genere che non si era mai visto prima nel programma.

Vero nome e origini

Mowgly in realtà si chiama Cristian Bilardi e viene da Reggio Calabria. Il ragazzo ha scoperto la propria passione per la danza da giovanissimo, quindi ha iniziato a partecipare a numerosi concorsi in giro per l’Italia. Ha vinto il contest Red Bull BC One, nella categoria della breakdance, ed attualmente è il campione in carica.

La breakdance, che è la sua più grande passione nonché la novità assoluta che ha portato ad Amici, è anche il suo lavoro: Cristian, infatti, ha aperto una scuola di danza insieme al fratello, Giancarlo.

Un genere nuovo

Il genere che Mowgly ha portato ad Amici rappresenta una novità assoluta, che ha conquistato anche gli insegnanti più scettici, mentre il pubblico da casa si è subito dimostrato entusiasta. A dimostrarlo, infatti, è il seguito che Cristian ha sui social, specie su Instagram, dove ottiene migliaia di like ad ogni scatto che pubblica.

Quale sarà la sua sorte nella scuola? Riuscirà ad aggiudicarsi un posto al serale di Amici? Noi siamo proprio convinti di sì!

Seguici su Instagram