Mara Venier e Arisa

Arisa-Venier, adesso si vogliono bene, ma prima…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A vederle oggi, sembrano due amiche affiatate e in piena sintonia. In verità, però, non è sempre stato così: in passato, infatti, Mara Venier e Arisa si sono fatte la guerra davanti alle telecamere. Qualcuno, forse, ricorderà il motivo. Per tutti gli altri, ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria.

Le accuse di Arisa

Torniamo indietro, esattamente al 2014, quando Arisa partecipa a Sanremo con Controvento e vince il Festival. Il giorno dopo la finale, durante il consueto appuntamento con Domenica In, la cantante è stata accolta dalla Venier che le ha subito mostrato un video in cui compariva sua madre. Al termine, Arisa è scoppiata in lacrime e si è giustificata dicendo che non è abituata a vedere la sua mamma in televisione, dunque quelle immagini l’avevano emozionata molto. A tal punto da non cantare e scappare via.

Ospite di Daria Bignardi su La7, qualche giorno dopo, Arisa – di fronte alla domanda sul perché fosse scappata via senza esibirsi – ha detto che si è sentita braccata e che non ama la spettacolarizzazione dei sentimenti in tv: non ha apprezzato che il video con sua madre sia stato mostrato a tutti e utilizzato per fare gossip, del resto lei era lì solo per cantare.

La risposta di Mara

Di fronte alle accuse di Arisa, Mara Venier ha deciso subito di replicare e ha chiesto lei stessa alla Bignardi di ospitarla in trasmissione la settimana successiva. Così è stato e, di fronte alla giornalista, Mara ha detto di essere molto amareggiata e di non aver bisogno di spettacolarizzare i sentimenti per fare tv, non è nel suo stile. Inoltre, ha più volte giocato con il vero nome di Arisa, vale a dire Rosalba Pippa, ripetendo più volte «La Pippa parla a sproposito» e così via.

Insomma, sembrava che tra le due non corresse buon sangue. Ma, pochi giorni fa, la cantante ha preso parte a Domenica In, dove si è esibita cantando il suo nuovo brano, Mi sento bene, e ha concesso una lunga intervista a zia Mara. Le due, adesso, progettano pure di andare insieme alle terme… insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.