Giulia De Lellis

Giulia De Lellis fa l’ennesima imbarazzante gaffe: guarda il video divertente

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé e delle sue geniali trovate. La (forse) futura opinionista del Grande Fratello Vip 5 potrebbe diventare anche esperta di hair style: la giovane influencer ha svelato un trucco per sgrassare i capelli in maniera semplice e veloce.

Giulia De Lellis e lo sgrassatore per capelli

Nelle sue stories, Giulia ha detto di aver partecipato a uno shooting fotografico a tema estate; qui – per camuffare l’effetto bagnato sui capelli – l’hanno riempita di olio. È a questo proposito che la ex tronista di Uomini & Donne ha usato un detersivo per i piatti che promette di sgrassare tutto. E quindi perché non farlo proprio sui capelli unti?

Parrucchieri, dovete dirmi se ho fatto una cazzata o no. Praticamente oggi durante lo shooting mi hanno messo un litro d’olio tra i capelli e sono tornata a casa disperata.

E ancora:

Ho pensato di risolvere la situazione con un sapone per i piatti. Boh sgrassa tutto, ho pensato che sgrasserà anche la cute. E devo dire che il risultato è pazzesco. Ovviamente poi ho fatto altri due shampoo e una maschera sulle lunghezze. Ma ho fatto una caz*ata o si può fare in queste occasioni?

Cosa ne penserà il suo amico e fedele parrucchiere Federico Fashion Style?

Le stories

giulia de

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze