Simona Ventura: «Ecco cosa penso di Morgan…»

Simona Ventura a ruota libera: parla del suo ritorno in Rai, di Maria De Filippi e di Morgan, che lei conosce molto bene. Ecco cosa ha detto

Finalmente c’è una data: il 16 aprile inizierà la nuova edizione di The Voice of Italy, che si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena. Per l’occasione, Simona Ventura tornerà in Rai dopo parecchi anni d’assenza. In una recente intervista, ha parlato dei possibili giudici del talent, tra cui Morgan. Ecco cosa ha raccontato.

Grata a Maria De Filippi

Nel nuovo numero di Chi, la conduttrice piemontese rivela di essere molto felice ed emozionata per il suo ritorno su Raidue, una rete a cui deve tanto e che ha aiutato a far crescere. Ecco cosa ha raccontato:

L’emozione si rinnova. Impossibile rimanere distaccati, fermi, dinanzi a un nuovo percorso. Qui in Rai c’è un pezzo del mio cuore. Un cuore che sa dire grazie a Maria De Filippi per quello che ha fatto per me, ma che oggi torna a battere sul “2” e che domani…chissà?. Stiamo lavorando notte e giorno. Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti.

Simona parla di Morgan

Inevitabile la domanda sui nuovi giudici del talent show. Secondo indiscrezioni, dovrebbero essere Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Sfera Ebbasta e Morgan, che Simona conosce bene. Sì, perché insieme sono stati giudici di X-Factor e hanno visto nascere alcune stelle della musica pop italiana, tra cui Giusy Ferreri e Marco Mengoni.

Simona Ventura, però, non si sbottona e rivela che ancora non si sa nulla su chi siederà nelle famose poltrone rosse di The Voice. Tuttavia, vuole spendere qualche parola su Morgan:

Morgan è un fuoriclasse e non solo nel ruolo di giudice. Credo che mi veda un po’ come la sua sorella maggiore televisiva. Lo porterei sempre con me, soprattutto in un programma musicale. Magari… Diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal raggaeton al rock.

Morgan sarà un nuovo giudice di The Voice, dopo aver provato l’esperienza di X-Factor e Amici di Maria De Filippi? Non si sa. Intanto, però, ha dalla sua la stima e l’affetto di Simona. E chissà che non li vedremo di nuovo insieme a partire da aprile… 

Seguici su Instagram