Arisa e Vito Coppola fidanzati dopo Ballando con le Stelle? «Nuovo inizio per noi»

Fra Arisa e il ballerino Vito Coppola è scattato anche un bacio, ma i due sono fidanzati o solo amici? Le loro parole all'interno!

In questa edizione di Ballando con le Stelle il rapporto fra Arisa e il ballerino Vito Coppola ha fatto parlare moltissimo i fan del programma e della cantante. Fra loro è scattato anche un bacio proprio durante una puntata della trasmissione e non si può negare che ci sia grande complicità. Arisa ha assicurato che fra loro ci sia un’amicizia solida, ma che potrebbe – in futuro – scattare qualcosa. La diretta interessata e Vito Coppola hanno addirittura rilasciato un comunicato stampa ufficiale per parlare del loro rapporto.

Leggi anche:  Arisa contro Serena Bortone «Mi ha ferito»: ma cosa è successo davvero a Ballando con le stelle?

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati?

Arisa e Vito Coppola hanno parlato della loro esperienza (con annessa vittoria) a Ballando con le Stelle. La cantante e il ballerino hanno riferito che questo per loro sarà un nuovo inizio:

È stata un’esperienza memorabile. La nostra vittoria di Ballando con le Stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente. Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà. Vi abbracciamo e vi auguriamo buone feste. Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti.

Vito Coppola e Arisa.

Insomma, al momento sembra esserci solamente una bellissima amicizia, ma chissà che in futuro non possa trasformarsi in qualcosa di più…

Le parole della ex fidanzata

Tuttavia, la ex fidanzata di Vito Coppola è intervenuta proprio in merito al bacio fra lui e Arisa. Ecco le parole della ragazza:

Mi hanno chiesto tanti di parlare del loro bacio. Direi che conosco lui meglio di molti altri, però ho scelto di non dire troppo per non influenzare le masse. però devo dire che mi è dispiaciuto leggere che lui ha bisogno di lei per spiccare. Non è così, lui non ha bisogno di nessuno e quindi ridimensionatevi. Ho sentito che in tanti sperano nel lieto fina, ma questa cosa è davvero strana. perché non mi aspettavo era che ad un programma come “Ballando con le Stelle” vi si partecipasse per trovare l’anima gemella. A questo punto mi auguro che tutti i curiosi possano, finalmente, dormire tranquilli. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram