Ed Sheeran si è sposato in gran segreto!

Ed Sheeran si è sposato in gran segreto! Il Sun riporta la notizia: pare che il cantante e la compagnia siano convolati a nozze a dicembre

E alla fine ed Sheeran si è sposato! Il cantante britannico, che un anno fa aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con Cherry Seaborn, si è sposato in gran segreto lo scorso dicembre… davanti a quaranta ospiti!

Nozze segrete

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono convolati a nozze poco prima di Natale, a Suffolk, in Inghilterra. Come riporta il Sun, inoltre, pare che la cerimonia sia stata molto intima: a presenziare, infatti, oltre al prete e ai due diretti interessati, c’erano soltanto le famiglie dei due, alcuni vecchi amici e nessuna celebrità.

Il cantante, 28 anni, e la neo sposa, ventiseienne giocatrice di hockey, si conoscono dai tempi della scuola e avevano iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2015. Poi, nel gennaio del 2018, Ed aveva annunciato ai fan su Instagram il loro fidanzamento e oggi sono marito e moglie.

Una grande festa

Il fatto che il matrimonio sia stato celebrato in gran segreto, tuttavia, non impedirà ai due neo sposi di festeggiarlo nel migliore dei modi: secondo indiscrezioni, infatti, pare che Ed Sheeran e la moglie stiano organizzando una grande festa per l’estate, nella quale si canterà, si ballerà e saranno presenti amici e celebrità. Tutto questo, ovviamente, mentre Ed è impegnato in una tournée mondiale, che lo farà approdare in Italia, precisamente a Roma, allo Stadio Olimpico, il 16 giugno!

Non ci resta che fare le nostre congratulazioni ai neo sposi! Auguri… e figlie femmine!

Seguici su Instagram