Lady Gaga: «Ecco la verità, una volta per tutte»

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno un flirt? Finalmente la cantautrice e attrice parla per la prima volta e confessa tutta la verità...

Lady Gaga, vincitrice di un Oscar durante la premiazione di qualche giorno fa, non è al centro dei riflettori per aver ottenuto l’ambita statuetta, ma per il presunto flirt con Bradley Cooper. Ma lei non ci sta più e racconta tutta la verità. Una volta per tutte.

Le rivelazioni di Lady Gaga

Il duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper , ammettiamolo, ci ha fatto sognare, ma da qui a ipotizzare una storia d’amore ce ne vuole. I due hanno cantanto insieme Shallow, brano tratto dalla colonna sonora del film A star is born e premiato come Miglior Canzone Originale. Durante la performance, hanno mostrato una grande alchimia, che ha fatto molto discutere.

Ma adesso Lady Gaga non ci sta più e parla per la prima volta. L’artista, ospite nello show di Jimmy Kimmel, precisa che la sintonia emersa durante l’esibizione di Shallow sarebbe stata studiata per restituire al pubblico la complicità avuta nel film. Nella pellicola, infatti, la coppia vive un’emozionante storia d’amore e, durante la premiazione degli Oscar, hanno voluto far rivivere a tutti quel sentimento.

Ecco le parole della Gaga:

«Anzitutto, i social media sono la toilette di internet. Le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’, era proprio quello che volevamo vedesse. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore. Era importante che risultassimo in sintonia per tutto il corso della performance. Quando canti una canzone d’amore, è quello che vuoi che le persone avvertano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato testimoni come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro»

Dunque, l’esibizione – studiata in ogni minimo dettaglio per emozionare e coinvolgere il pubblico – sembra aver ottenuto l’effetto sperato: la gente continua a sostenere che tra di loro ci sia un grande sentimento. A nulla sono valse le parole di Lady Gaga e il fatto che Bradley sia felicemente fidanzato

Seguici su Instagram