Barbara D’Urso non parla del caso Fogli: divieto da Mediaset?

Ieri, durante "Domenica Live", Barbara D'Urso non ha parlato del caso che riguarda Riccardo Fogli. Imposizione da parte di Mediaset?

Alzi la mano chi era convinto che ieri, durante la puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso avrebbe parlato del caso Fogli. Ammettiamolo: lo pensavamo tutti. Invece, a sorpresa, l’argomento è diventato un vero e proprio tabù e non è stato nemmeno sfiorato. Divieto da parte di Mediaset?

Silenzio assoluto

È evidente che a Mediaset qualcosa stia succedendo: dopo la decisione di rimuovere il capoprogetto e alcuni autori del programma e l’abbandono da parte di uno sponsor importante, pare proprio che l’azienda stia prendendo dei seri provvedimenti per l’Isola. Si mormora, infatti, che il reality chiuderà in anticipo e che, per questo, sia stato imposto l’obbligo di non toccare l’argomento che riguarda Riccardo Fogli e Fabrizio Corona.

Barbara D’Urso, nelle scorse settimane, aveva abbondantemente affrontato il presunto tradimento da parte della moglie di Fogli, ospitando addirittura in trasmissione Giampaolo Celli, amante della donna. Ieri, invece, il silenzio più assoluto. Strano che la signora del caffeuccio non abbia cavalcato l’onda affrontando uno dei temi televisivi più caldi degli ultimi tempi. Eppure nulla, neanche una parola. A questo punto, è evidente che Mediaset abbia imposto un veto.

Cosa accadrà stasera?

In realtà, Barbara non è l’unica a non aver parlato dei fatti riguardanti l’Isola. Anche Alessia Marcuzzi, suoi suoi profili social, dove solitamente è molto attiva, non sta scrivendo nulla sull’accaduto. Inutile dire che il web non stia perdendo occasione per insultarla e riempirla di critiche, eppure lei continua a tacere. Si tratta di una strategia, per costringere il pubblico a seguire la puntata di stasera e scoprire cosa dirà in diretta? Oppure è una precisa scelta da parte dell’azienda, che nel frattempo sta meditando la chiusura anticipata dello show?

Ormai tutti si chiedono cosa accadrà stasera su Canale 5. Com’è evidente, è impossibile eludere l’argomento e far finta di niente. Il pubblico si aspetta che la faccenda venga affrontata e che arrivino le scuse da parte della Marcuzzi. Sarà così? Staremo a vedere. Intanto, dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiranno in nomination.

Chi la spunterà? Ma, soprattutto, l’Isola chiuderà davvero in anticipo? Sono tante le domande a cui dare una risposta… speriamo che stasera sia la volta buona!

Seguici su Instagram