La Birra Unicorno: la bevanda scintillante di cui tutti sentivano il bisogno

Arriva direttamente da Baltimora la nuova Birra Unicorno... la birra scintillante di cui tutti sentivano il bisogno.

Arriva direttamente da Baltimora la nuova Birra Unicorno… la birra scintillante di cui tutti sentivano il bisogno.

Cosa vi aspettate da una bevanda che presenta le fattezze di una birra, la dolcezza dei cereali alla frutta e allo stesso tempo la lucentezza degli unicorni?

È una bibita deliziosa la “Sour Me Unicorn Farts”, realizzata dal birrificio DuClaw di Baltimora e arriverà sul mercato statunitense soltanto ad aprile.

La birra, che è stata descritta dal birrificio in un comunicato stampa come “una birra luccicante fatta con cereali fruttati al cioccolato”, è nata da una collaborazione con il negozio di ciambelle di Baltimora Diablo Donuts, un posto dai sapori inverosimili ma dagli ingredienti locali.

La Sour Me Unicorn Farts è una birra dal corpo medio, dal sapore acido aspro, con un notevole bouquet di frutta e un sentore di biscotto; la gradazione alcolica è pari al 5,5% e presenta aggiunte di frutta oltre all’aggiunta di glitter commestibili.

Tutti, o quasi tutti i prodotti ispirati da queste bellissime e mitiche creature sono sicuramente frutto di innovazione e creatività, come ad esempio l’Unicornetto in vendita per il momento solo in Thailandia, ma ci permettiamo di rimanere un po’titubanti sul sapore…